FINALE Cosenza-Sassuolo 0-1: Laurienté firma il vantaggio neroverde!

FINALE Cosenza-Sassuolo 0-1: Laurienté firma il vantaggio neroverde!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CanaleSassuolo.it SPORT

Un caloroso benvenuto a tutti i tifosi neroverdi in un nuovo focus live della stagione 2024-2025, in attesa di Cosenza-Sassuolo, gara valida per la sesta giornata di Serie B 2024-25, in programma sabato 21 settembre 2024 alle 15.00 presso lo stadio San Vito-Gigi Marulla di Cosenza: segui qui la nostra diretta. Per aggiornare il live premi F5 o clicca sul tasto qui sotto. LIVE Cosenza-Sassuolo 0-1 FINISCE . (CanaleSassuolo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo la vittoria contro il Cosenza, il centrocampista del Sassuolo Daniel Boloca commenta così la sfida del San Vito-Marulla ai canali ufficiali del club neroverde: "In Serie B bisogna sempre lottare sulle seconde palle - ha esordito -, bisogna saper mettere più cattiveria dell'avversario, e noi su questo secondo me abbiamo fatto bene quindi dobbiamo continuare su questa strada e mettere le nostre qualità". (TUTTO mercato WEB)

È una squadra davvero forte e ci ha creato molte difficoltà. Il centrocampista del Sassuolo Daniel Boloca ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine del match vinto contro il Cosenza: “Sento di dover fare i complimenti al Cosenza. (Tifo Cosenza)

Tipo l’azione che ha portato al gol della squadra di Grosso, aspetto sul quale c’è nolto da lavorare e migliorare. L’allenatore Max Alvini ha commentato la sconfitta con il Sassuolo, esprimendo il suo pensiero sulle cose positive ma anche suglierrori da evitare. (Tifo Cosenza)

Sassuolo Calcio news oggi: vittoria con le unghie e con i denti a Cosenza con super Laurienté

A decidere la partita è Laurienté che segna nella ripresa la rete decisiva. Il gol nasce da una giocata di Pierini che, entrato da pochi minuti, salta il diretto marcatore (Florenzi) e serve proprio il francese. (Gazzetta di Modena)

Con la vittoria odierna, il Sassuolo sale a quota 11 punti in classifica in vista del prossimo match casalingo contro lo Spezia. Il francese, schierato titolare nel 3-5-2 scelto a sorpresa da mister Grosso in avvio di gara, va in rete al 52′ su assist di Pierini, entrato in avvio di ripresa, quando si è tornati al consueto 4-3-3. (Parlando di Sport)

Ogni giorno alle 21.00 (attorno a mezzanotte nelle gare serali del Sasol) troverete una sorta di giornale web con le notizie della giornata tinta di neroverde, con le parole dei protagonisti e le novità in casa Sassuolo delle ultime ventiquattro ore. (Sassuolonews.net)

FINALE Cosenza-Sassuolo 0-1: Laurienté firma il vantaggio neroverde!