Under 20, Corradi: "Contro l'Inghilterra voglio aggressività. Abbiamo obiettivi diversi"

La Nazionale Under 20 azzurra torna in campo per il secondo impegno casalingo dell'Elite League e lo fa allo stadio 'Benito Stirpe' di Frosinone. "I ragazzi sentono molto forte il senso di responsabil (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Beffa finale per l'Italia Under 20 che a Frosinone cade ai danni dall'Inghilterra per 2-1 nella terza giornata dell'Elite League. Dopo aver ottenuto una vittoria contro la Repubblica Ceca (2-1) e subito una pesante sconfitta contro la Germania (3-0), gli Azzurrini incassano la seconda battuta d'arresto consecutiva, subendo il gol decisivo al 92'. (Gazzetta Regionale)

Il ct Bernardo Corradi dovrà fare i conti con l'assenza del terzino dell'Inter Matteo Cocchi, come comunicato dalla Federazione; è invece a disposizione l'altro nerazzurro Thomas Berenbruch. La Nazionale Under 20 torna in campo per il secondo impegno casalingo dell'Elite League e lo fa allo stadio Benito Stirpe di Frosinone. (Fcinternews.it)

Dopo la vittoria contro la Repubblica Ceca e la sconfitta contro la Germania, l'Italia Under 20 scende in campo contro l'Inghilterra per l'Elite League. Al Benito Stirpe di Frosinone, in cui è previsto ingresso libero e gratuito, la squadra di Corradi prova a dimenticare il 3-0 subito contro i pari età tedeschi. (Goal Italia)

Under 20, Corradi: “Ci vuole il coraggio di far giocare i ragazzi"

La formazione allenata dal ct Bernardo Corradi è reduce da una vittoria (Repubblica Ceca) e una sconfitta pesante (3-0 contro la Germania). Con la nazionale dei Tre Leoni c’è la possibilità di vedere all’opera giocatori interessanti in un match tutt’altro che semplice. (Mondoprimavera)

L'Italia U20 perde 1-2 con l'Inghilterra. Gol non concesso a Zeroli (Milan News)

Under 20, Corradi: “Ci vuole il coraggio di far giocare i ragazzi" (Tuttosport)