La terza maglia, la trattativa per Kalulu e Djalò: Juventus, le cinque notizie di oggi

Centrale francese. Le parti stanno lavorando per chiudere la trattativa. Sul mercato in uscita resta da valutare la situazione legata a Federico Chiesa. Non c'è solo il futuro dell'ex Fiorentina, anche quello di Djalò. Secondo Alfredo Pedullà il difensore avrebbe chiest (ilBianconero)

La notizia riportata su altri giornali

Il club bianconero ha dunque puntato Pierre Kalulu, difensore che gode da sempre di grande considerazione ma che, a oggi, parte dietro rispetto all'undici titolare del Milan. Il Milan valuterebbe eventualmente solo un'offerta a titolo definitivo e di valore: il giocatore non sarebbe sul mercato (GianlucaDiMarzio.com)

Ore roventi . Kalulu sembra sempre più vicino all’addio al Milan con destinazione Juventus. Cifre e formula dell’operazione confermate: come riportato da Daniele Longo prestito a 3.5 milioni, con diritto di riscatto fissato a 14 più 3 di bonus e il 10% sulla futura rivendita. (Milan News 24)

Affare a sorpresa in casa Milan. La trattativa potrebbe decollare a breve. Siamo ufficialmente entrati nella settimana che precede l'inizio della Serie A. (Spazio Milan)

Dalla Francia - Difesa Juventus, tentato il colpo dal Lens: la rivelazione

Sono ore decisive per il trasferimento di Pierre Kalulu dal Milan alla Juventus. Come riportato da Sky Sport, in questi minuti è in corso un incontro tra gli agenti del calciatore e il club bianconero per trovare l’intesa definitiva: a meno di clamorose sorprese sarà il francese il nuovo difensore della Vecchia Signora. (Tutto Juve)

In primis del possibile scambio Chiesa-Saelemaekers: in questo caso l’unico ostacolo per la conclusione dell’affare è rappresentato dalle richiesta d’ingaggio dell’esterno, che chiede almeno 6 milioni contro i 4 offerti dai rossoneri, mentre lo scambio sarebbe impostato a titolo definitivo con valutazione di 15 milioni di euro per entrambi. (Milan News 24)

Da centrale che da terzino. (ilBianconero)