WINDTRE propone SIM con minuti, 100 o 200 SMS e Giga illimitati anche 5G a già clienti fisso

In questi giorni, WINDTRE sta proponendo ad alcuni già clienti di rete fissa la possibilità di attivare una SIM mobile in convergenza, scegliendo una delle attuali offerte della gamma MIA Unlimited x Super Fibra, con prezzi a partire da 6,99 euro al mese e con minuti, 100 o 200 SMS e Giga illimitati anche in 5G. Infatti, come già fatto più volte in passato, anche in questo mese di Luglio 2024 l’operatore ha avviato una campagna promozionale via email per MIA Unlimited x Super Fibra, indirizzata ad alcuni già clienti WINDTRE che hanno attiva soltanto la linea fissa. (MondoMobileWeb.it)

Su altri media

Si tratta, in particolare, di Vivo Y40 5G, Vivo Y28s 5G, Oppo Reno 12 5G e il nuovo pieghevole Motorola Razr 50, che si va ad aggiungere al Motorola Razr 50 Ultra già disponibile da prima. Nei negozi WindTre, in questi giorni sono stati inseriti a listino quattro nuovi smartphone Vivo, Oppo e Motorola, acquistabili anche a rate sia dai nuovi che dai già clienti dell’operatore telefonico. (MondoMobileWeb.it)

Wind, la nuova offerta è un’affare grandioso: navighi all’infinito ad una cifra irrisoria, impossibile trovare di meglio

La strategia adottata da WINDTRE si rivolge a una cerchia selezionata di consumatori che già usufruiscono dei servizi di connessione fissa dell’operatore. In un panorama sempre più competitivo, WINDTRE si distingue lanciando una nuova iniziativa promozionale rivolta ai suoi clienti di rete fissa. (Player.it)