Radio Goal – Domani 4mila napoletani a San Siro. Milan-Napoli? Nella testa di Conte c’è lo 0 a 0, poi …
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bianchi, De Maggio, Tosto, Marolda, Agostini, Meloni, Parlato, Ceci e Martino sono intervenuti a Radio Goal, trasmissione sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli per parlare del Napoli e di altro. Questi i loro interventi riportati da TerzoTempoNapoli.Com: Ottavio Bianchi, allenatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, nel corso di Radio Goal […] L'articolo Radio Goal – Domani 4mila napoletani a San Siro. Milan-Napoli? Nella testa di Conte c’è lo 0 a 0, poi … proviene da Terzo Tempo Napoli . (Terzo Tempo Napoli)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il Napoli torna subito al lavoro dopo la vittoria contro il Lecce per uno a zero: tre punti e una prestazione convincente da parte degli uomini di Antonio Conte, che adesso guarda già alla prossima sfida del campionato di Serie A contro il Milan. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La parola ‘scudetto’ ora si fa sempre più impossibile da ignorare. Antonio Conte e il Napoli: di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna di Tuttosport. (Terzo Tempo Napoli)
Verso Milan-Napoli, Tuttosport: "Ballottaggio tra Calabria e Terracciano sulla sinistra" A giocarsi una maglia da titolare da terzino sinistro ci sono Davide Calabria, che in carriera ha già ricoperto quel ruolo, e Filippo Terracciano con Emerson Royal che è invece praticamente certo del posto (anche lui potrebbe essere un'opzione per sostituire Theo visto che al Tottenham ha giocato in quella posizione). (Milan News)
Questi i loro interventi riportati da TerzoTempoNapoli. (Terzo Tempo Napoli)
Roberto Sosa, ex attaccante di Napoli e Udinese, è tornato sulla polemica per il rinvio del match tra Bologna e Milan. (AreaNapoli.it)
Sosa replica alle polemiche da Milano: "Theo lo volevo in campo, con lui Milan senza equilibrio!" (Tutto Napoli)