Violenza sessuale su una minorenne: alcuni arrestati sono parenti di ‘ndranghetisti

Più informazioni:
Ponte sullo Stretto

REGGIO CALABRIA – Sono parenti di persone affiliate alla ‘ndrangheta alcuni dei nove giovani arrestati stamattina dalla Polizia a Seminara, nel Reggino, con l’accusa di avere messo in atto “reiterate violenze sessuali di gruppo” ai danni di una ragazza che all’epoca dei fatti, risalenti al 2022 ed agli inizi del 2023, era minorenne. Le nove persone coinvolte nell’operazione, una delle quali è legata da rapporti di parentela ad un amministratore comunale, hanno un’età compresa tra i 32 ed i 21 anni. (Quotidiano online)

Su altre testate

È in corso a Seminara, nel Reggino, ed in alcune città del nord Italia un'operazione della Polizia di Stato, che sta eseguendo nove ordinanze di custodia cautelare a carico di altrettante persone accusate di violenza sessuale di gruppo continuata ed aggravata ai danni di una ragazza che all'epoca dei fatti era minorenne. (L'Unione Sarda.it)

I giovani, secondo le indagini, stavano cercando altre potenziali vittime. Uno di loro è legato da vincoli di parentela a un Amministratore Locale (CityNow)

Inchiesta Masnada «Fino a 17 sono stati i soggetti che hanno abusato della giovane. Almeno 17. Si tratta di reati molto gravi, maturati per altro in un contesto ristretto in cui molti sapevano e anche questo ci preoccupa davvero molto. (LaC news24)

Violenza sessuale su una minorenne, nove arresti

PALMI (Reggio Calabria)- Per il procuratore di Palmi Emanuele Crescenti la violenza di gruppo subita da una ragazza di Seminara, all’epoca minorenne, era una «forma di divertimento collettivo». (Corriere della Sera)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Vittima delle violenze una ragazza minorenne della Piana di Gioia Tauro (Questure sul web)