Thiago Motta in conferenza: 'Douglas Luiz out, anche Adzic ha avuto un piccolo problema. Sono al posto giusto nel momento giusto'

Thiago Motta in conferenza: 'Douglas Luiz out, anche Adzic ha avuto un piccolo problema. Sono al posto giusto nel momento giusto'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Conferenza Thiago Motta LIVE: la diretta Di cosa parlerà Thiago Motta Le parole di Thiago Motta in conferenza stampa, alla vigilia di Juventus -Torino.PRIMO DERBY - Sensazioni buone, vedo la squadra bene. Atmosfera speciale per noi e per i tifosi, domani al massimo per fare una grande partitaDERBY DELLA MOLE - L'importanza è che sappiamo che la città la vive in maniera intensa, lo viviamo anche noi. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La certezza è rappresentata dall'assenza di Nico Gonzalez: l'argentino non si è allenato col resto del gruppo ieri e deve ancora smaltire la lesione di basso grado del retto femorale della coscia destra che lo tiene fermo ai box da oltre un mese. (Fantacalcio ®)

Lille Juve 1-1: questa squadra ha un GROSSO LIMITE (e non riguarda il gioco) | La Juve a freddo nel... (Juventus News 24)

Sono attesi molto duelli in campo nel prossimo derby della Mole che sarà l'ultima partita prima della sosta nazionali di questo mese di novembre. Il Torino fa visita ai rivali della Juventus e lo fa senza il suo capitano Duvan Zapata e con anche Ché Adams a forte rischio. (Toro News)

Juventus, Thiago Motta verso il derby: "Atmosfera speciale, la squadra sta molto bene"

Juventus, come sono andate le partite in casa Tifosi che, però, non sempre sono s (ilBianconero)

Lello Vernacchia 8 novembre 2024 (modifica il 8 novembre 2024 | 09:31) Dopo la sconfitta casalinga con la Fiorentina, il Torino sabato sera alle 20.45 sarà impegnato all’Allianz Stadium contro la Juventus (Toro News)

Il tecnico bianconero dovrebbe affidarsi ancora a Conceiçao, Koopmeiners e Yildiz a sostegno di Vlahovic, con Locatelli e Thuram in mezzo al campo, anche se non si è sbilanciato sulla formazione. La Juventus va a caccia di continuità nel derby della Mole. (Sport Mediaset)