Endless Love: Hakan affronta la gravidanza di Zeynep con una promessa di matrimonio in Turchia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un Amore Controverso: Il Piano di Hakan Hakan ha in mente un piano audace per ingannare i Soydere: farà credere loro che il bambino di Zeynep sia suo. “Amo Zeynep, la sposerò”, afferma con determinazione. Le anticipazioni di Endless Love rivelano che la lotta di Zeynep culminerà in una situazione drammatica in ospedale. Proprio mentre sta per fuggire, viene colpita da un proiettile sparato da Vildan, la sorella di Kemal, finendo in sala operatoria e rivelando così la sua gravidanza ai Soydere. (SofiaOggi.com)
Se ne è parlato anche su altri media
Un Addio Sospetto Ecco le ultime anticipazioni sull’episodio di Endless Love, in onda il 2 novembre 2024 su Canale 5. Zeynep, dopo aver appreso con sgomento di essere nuovamente incinta, si trova in una situazione drammatica: viene rapita. (SofiaOggi.com)
Ma nella settimana dal 28 ottobre al 2 novembre la serie turca si prende un giorno di riposo e non sarà in onda venerdì pomeriggio. Come spesso capita nei giorni festivi, Canale 5 risparmia i suoi titoli più importanti come Endless Love, Uomini e Donne sostituendoli con un film tv e un appuntamento più lungo con My Home My destiny. (La Gazzetta dello Sport)
Le anticipazioni della soap tv Endless Love rivelano che nella puntata in onda sabato 2 novembre alle ore 14:45 su Canale 5, Zeynep farà una scoperta sconvolgente: è incinta. Ignaro di questa novità, Emir ordinerà che Zeynep venga rapita dai suoi uomini. (SofiaOggi.com)
La serie turca continua a conquistare il pubblico televisivo anche se presto arriverà a una conclusione. Infatti non ci sono ancora tante puntate visto che la Kara Sevda, titolo originale della serie turca, è andata interamente in onda tra il 2015 e il 2017 in patria ed è composta da 2 stagioni da 74 puntate totali, che hanno una durata di circa 120 minuti e in Italia sono state frammentate. (La Gazzetta dello Sport)
Il Cuore di Asu si Svela Asu sorprenderà Tufan con una confessione inaspettata nelle prossime puntate di Endless Love. La giovane, afflitta dalle difficoltà causate da Emir, che ha pensato perfino di eliminarla, realizzerà che l’unica persona che le vuole davvero bene è Tufan. (SofiaOggi.com)
Nel frattempo, Kemal e Nihan si recheranno in ospedale e scopriranno, grazie alle parole del medico e dell’infermiere, che Zeynep ha mentito sulla morte di Ozan. Nella puntata di lunedì 4 novembre di Endless Love, Zeynep rivelerà a Tarik che nella casa di Hakan si trova il bottone che potrebbe compromettere la sua innocenza e lo pregherà di prenderlo. (SofiaOggi.com)