Repubblica: Bove resterà tesserato viola sino a fine stagione
La Fiorentina potrebbe rivedere il prestito di Bove con la Roma, ma ha già deciso che resterà in viola fino al termine della stagione Edoardo Bove sarà in tribuna stasera al Franchi per Fiorentina-Udinese. Il centrocampista torna allo stadio ventidue giorni dopo quanto accaduto contro l'Inter. Oggi la presenza sugli spalti chiude un cerchio, in attesa del futuro. Mentre Edoardo continuerà la sua vita fiorentina, intesa come vivere in centro vicino Piazza della Repubblica e vivere sportivamente il Viola Park con la squadra, ulteriori esami medici scandiranno i prossimi mesi. (Viola News)
Se ne è parlato anche su altri media
Bove è stato ricoverato 12 giorni all'ospedale di Careggi dove gli è stato impiantato un defibrillatore sottocutaneo. Edoardo Bove tornerà infatti per la prima volta nel suo stadio dopo il malore che lo ha colpito lo scorso 1 dicembre al minuto 17 della gara contro l'Inter. (Sport Mediaset)
Edoardo Bove, ventiduenne centrocampista, torna questa sera allo stadio Franchi per la prima volta dopo il drammatico episodio accaduto durante Fiorentina-Inter il primo dicembre, quando la sua vita fu in pericolo. (Viola News)
Edoardo Bove sarà in tribuna al Franchi questa sera per assistere a Fiorentina-Udinese in programma alle 18.30 . La conferma arriva dalla stessa società viola. (Eurosport IT)
Matias Soulé non sta di certo vivendo un periodo fortunato in questi primi mesi di Roma. Come se non bastasse, nella... Come appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it, la centrocampista del Sassuolo Cecilia Prugna ha riportato la lesione del... (Voce Giallo Rossa)
Questa sera sugli spalti dell’Artemio Franchi ci sarà Edoardo Bove, per la prima volta dopo il malore del primo dicembre, al 17’ del primo tempo della sfida contro l’Inter, quando si era accasciato a terra, in quei momenti di paura totale per la sua salute. (La Gazzetta dello Sport)
Foto di Federico De Luca 2024 (Firenze Viola)