Tempesta artica sull'Italia, rischio neve a Torino e Milano: ecco fino a quando

Tempesta artica sull'Italia, rischio neve a Torino e Milano: ecco fino a quando
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos INTERNO

I fiocchi potrebbero arrivare fin sulle pianure di Piemonte e Lombardia, possibili fasi di pioggia mista a neve anche a Torino e Milano Il freddo arriva sull'Italia e con il maltempo ecco anche la neve. Colpa della "tempesta artica che sta colpendo duramente l'Italia con piogge al Centro Sud e raffiche di vento a oltre 110 km/h sull'arcipelago toscano e sull'Appenino settentrionale", dice Mattia Gussoni, meteorologo di 'iLMeteo. (Adnkronos)

La notizia riportata su altri giornali

Il tempo a Torino giovedì sarà variabile, con nubi sparse e sereno durante la notte. Le temperature si manterranno intorno allo zero durante le prime ore del mattino, con un lieve aumento durante la giornata. (Meteo Italia)

La sovrapposizione tra temperature molto basse e precipitazioni si avrà prevalentemente al Nord, qui si realizzeranno le condizioni per avere delle nevicate fino a bassa quota, localmente anche prossime al piano. (Tiscali Notizie)

Giovedì, 21 Novembre 2024 (Meteo Italia)

Meteo Palermo, previsioni da Giovedì 21 a Sabato 23 Novembre

Previsioni Meteo per Trento Nei prossimi giorni a Trento, sono previsti cambiamenti significativi delle condizioni meteorologiche, con diverse variazioni in termini di temperatura, umidità e precipitazioni. (Meteo Italia)

Giovedì, 21 Novembre 2024: (Meteo Italia)

Giovedì, 21 Novembre 2024: Durante le prime ore del giorno, il cielo sarà coperto con temperature intorno ai 17-18°C e umidità attorno al 70-80%. Il vento soffierà da ovest-nordovest con una velocità media di 5-10 km/h. (Meteo Italia)