Roma-Torino, le formazioni ufficiali
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ecco le formazioni ufficiali di Roma-Torino, decima giornata di Serie A: ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, N’Dicka, Angelino; Celik, Konè, Le Fee, Zalewski; Baldanzi, Pisilli; Dybała. A disposizione: Marin, Ryan, Cristante, Pellegrini, Saud, Shomurodov, Hummels, Paredes, Soulè, Dahl, Sangare, El Shaarawy. Allenatore: Juric. TORINO (3-5-2): Milinkovic Savic; Coco, Maripan, Masina; Vojvoda, Ricci, Linetty, Gineitis, Lazaro; Adams, Sanabria (Torino FC)
Su altre fonti
Dopo due vittorie nelle prime due gare di campionato con il nuovo tecnico, i giallorossi hanno conquistato un solo punto nelle successive tre gar (TUTTO mercato WEB)
Partita molto delicata per Juric, ancora a rischio esonero dopo la debacle di Firenze. (Adnkronos) – La Roma è chiamata al riscatto. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
La Roma ha incontrato il fischietto di Ravenna per 14 volte, per un bilancio di 7 vittorie, 2 pareggi e 5 sconfitte. Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)
Non sarà presente neppure Lorenzo Pellegrini, dopo il pestone rimediato in allenamento da Saud Abdulhamid. (Il Romanista)
Paolo Vanoli è un uomo schietto e non le manda a dire, in modo più gentile rispetto a Ivan Juric, che forse era più duro nelle sue esternazioni, fatto sta che gli ultimi due allenatori del Toro chiedono meno mediocrità da parte di tutto lo staff granata, compreso quello medico. (Torino Granata)
Tra poche ore Roma-Torino, grossi problemi per Ivan Juric: un intervento in allenamento mette fuori causa un titolare dei giallorossi (CalcioMercato.it)