Anni felici, il ritorno di Daniele Luchetti

Con la decisione di presentare il film a Toronto e non a Venezia, Daniele Luchetti s'è imbattuto in molte critiche ed ha sollevato polemiche. Alla fine – forse – ha avuto ragione lui, “Anni Felici” è stato accolto al TFF, festival utile per aprire le porte al mercato ... (DaringToDo: Quotidiano di Arte, Informazione Culturale e)

Se ne è parlato anche su altri media

Anni felici, il forum in redazione con il regista e gli interpreti (La Repubblica)

È uno dei film italiani più attesi della stagione perché quando si riaffaccia sul grande schermo un autore come Daniele Luchetti è sempre un evento (Il portaborse, mio fratello è figlio unico, La nostra vita). (Tiscali)

Così dichiara Ignazio La Russa, fra i fondatori di Fratelli d'Italia (Prima Pagina News )

Attore e regista romano di fama, Kim Rossi Stuart, interprete di svariate pellicole cinematografiche come "Cuore cattivo" (1994), "Senza pelle" (1994), "Al di là delle nuvole" (1995), "Le chiavi di casa" (2004), "Romanzo criminale" (2005), "Anche libero va bene" (2005), "Questione di cuore" (2009) e... (Mister Movie)

Il film vive però di improvvise fiammate e crea un'interessante ... (Sentieri Selvaggi)

Insidious raccontava la... Dopo due anni dall'uscita del primo capitolo arriva in Italia, il 10 ottobre, Oltre i confini del male: Insidious 2, ecco in anteprima la nostra recensione del film. (Mister Movie)