Napoli, il Galatasaray insiste: vuole Osimhen a titolo definitivo

NAPOLI GALATASARAY OSIMHEN – Partita dopo partita, Victor Osimhen sta conquistando sempre di più tutto l’ambiente Galatasaray. Fino a quetso momento il centravanti vanta già ben 4 gol e 2 assist in 5 partite, e il club turco vorrebbe acquistare il bomber a titolo definitivo dal Napoli. Secondo quanto riferisce il quotidiano Il Mattino, la società di Istanbul sarebbe pronta a un super investimento per Osimhen a fine stagione, ovvero versando al Napoli l’importo della clausola rescissoria, che a gennaio scenderà a 81 milioni e a giugno avrà un’ulteriore diminuzione arrivando a 75. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Victor Osimhen resterà al Galatasaray fino al termine della stagione, ma in Turchia fanno anche sapere che il club tratta col Napoli l'acquisto a titolo definitivo. Pres. Galatasaray: "Commissione su eventuale vendita Osimhen? Magari ne parleremo" (Tutto Napoli)

In Turchia si continua a parlare del futuro di Victor Osimhen. Dopo che l'attaccante di proprietà del Napoli ha annunciato di restare almeno fino a fine stagione al Galatasaray, il giornalista Haluk Yurekli sui social ha fatto sapere che il club turco ha intenzione di trattare con il Napoli l'acquisto a titolo definitivo dell'attaccante e avrebbe invitato anche il ds azzurro Giovanni Manna a Istanbul per discutere dell'affare. (Tutto Napoli)

Ci sarebbero sviluppi per quanto riguarda il trasferimento di Victor Osimhen dal Napoli al Galatasaray, a titolo definitivo. Ne ha parlato sul proprio canale youtube il giornalista di Spor Gecesi Digital Haluk Yurekli. (CalcioNapoli24)

L'amico di Osimhen preannuncia: "Victor rifiuterà qualsiasi offerta del Fenerbahce"

Dopo la vittoria di San Siro contro il Milan, il Napoli di Antonio Conte è caduto rovinosamente nell’ultimo turno di campionato. Domenica scorsa, infatti, gli azzurri hanno perso 0-3 allo Stadio Diego Armando Maradona l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il presidente del sodalizio di Istanbul, Dursun Ozbek, intervistato da Tv100, ha affermato: "Stiamo disputando una stagione di successo e Osimhen quest'anno è il nostro top player, le sue prestazioni sono molto buone. (AreaNapoli.it)

Il Fenerbahce piomba su Osimhen! La notizia è dell'ultima ora: secondo la televisione turca, anche il Fenerbahce avrebbe intenzione di formulare un'offerta per l'attaccante nigeriano del Napoli e si sarebbe già messo in contatto con il ds Manna. (CalcioNapoli24)