Como, Fabregas: "Sergi Roberto sta bene. Cerri ha avuto un problema alla schiena"
Como, Fabregas: "Sergi Roberto sta bene. Cerri ha avuto un problema alla schiena" Intervenuto in conferenza stampa in vista della sfida di venerdì con il Torino, il tecnico del Como Cesc Fabregas ha fatto il punto sugli infortunati: Come stanno Mazzitelli e Da Cunha? “Mazzitelli ormai è da due mesi che lavora con noi e abbiamo imparato a conoscerlo bene, è un giocatore intelligente che ci può dare tantissimo sulla trequarti e che sa inserirsi molto bene. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altre testate
TURNOVER - "Vediamo, ho delle idee su come gestire queste quattro partite, senza però stravolgere la stabilità che stiamo acquisendo. SERGI ROBERTO - "Sergi si è allenato oggi, sembra che stia bene, così come Dossena. (SOS Fanta)
“Ci saranno dei cambiamenti, valgono per le strategie e per l’interpretazione di chi scende in campo, generalmente uno o due elementi li cambiamo. L’Udinese: “Una squadra interpretata molto bene, forte strutturalmente, più dinamica, soprattutto in casa sa interpretare le due fase con pericolosità. (Europa Calcio)
Redazione Toro News 23 ottobre - 18:30 Il tecnico del Como, Cesc Fabregas, è intervenuto oggi in conferenza stampa per presentare la partita di venerdì sera dell'Olimpico Torino. Di seguito le parole del mister ed ex giocatore. (Toro News)
La partita, valevole per la nona giornata del campionato di Serie A, si disputerà alle 20:45 di venerdì 25 ottobre allo Stadio Torino. In questo articolo si possono trovare i pronostici Torino-Como, le quote dei bookmakers e l’analisi del match tra le due squadre. (Goal Italia)
Sarà la quarta volta e con la terza maglia diversa dal suo addio nel maggio 2022. Il ‘Gallo’ spera di ritagliarsi qualche minuto (Toro.it)