Bomba a Banca Etruria, buste intimidatorie inviate in tre filiali di Perugia

Umbria24 INTERNO

La bomba rudimentale era stata lasciata fuori dalla filiale di Ponte San Giovanni in via Manzoni nella notte. Era stata fatta brillare dagli artificieri del reparto operativo del comando provinciale di Perugia (Umbria24)

Su altre fonti

"Ho visto il signor Boschi un anno e mezzo fa in via Ludovisi, a Roma, dove c'è l'ufficio che rappresenta gli interessi di un russo con il ... (Mondo TiVu)

Cosi' il Ministro ... (Corriere Quotidiano)

Flavio Carboni conferma di aver conosciuto Pier Luigi Boschi, padre del ministro per le riforme, e di averlo incontrato un paio di volte dopo la nomina a vice presidente di Banca Etruria, ma nega di aver “parlato direttamente” di questioni attinenti l ... (gonews)

Si terrà martedì 26 gennaio il secondo incontro tra l’Amministrazione dell’Ente di Bonifica di Latina e le sigle sindacali Fai-Cisl, Flai-Cgil e Filbi-Uil. (Latina24ore.it)

Carboni, in una serie di interviste rilasciate ai giornali ha detto che che "se esce la verità sulla Boschi salta per aria il governo". (next)

Ma ha sostenuto di non avere deleghe operative. Da vicepresidente di Etruria per scegliere il suo dg incontrò Carboni, coinvolto nel caso P3. (il Giornale)