Morata trascina la Spagna contro la Serbia, Portogallo senza gol in Scozia

La Spagna ha pochi problemi contro la Serbia nel quarto turno di Nations League: finisce 3-0. Segnano Laporte, Morata e Baena. L’attaccante del Milan manda pure alto un rigore al 54’. La squadra di De la Fuente allunga in vetta al gruppo 4 con 10 punti ed è già certa di un posto ai quarti di finale. La Danimarca sale a quota 7 dopo il 2-2 con la Svizzera. Nel gruppo 1 il Portogallo di CR7 sbatte sul muro della Scozia e rinvia la qualificazione: 0-0 al 90’. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Álvaro Morata, capitano della Spagna e attaccante del Milan, ha parlato ai microfoni della UEFA dopo la vittoria per 3-0 contro la Serbia, in cui ha firmato il secondo gol della sua squadra ma ha anche sbagliato un rigore: "Immagino che la maggior parte delle persone non lo sappia, ma ho trascorso gran parte della mia infanzia a Córdoba. (TUTTO mercato WEB)

Luis De la Fuente, CT della Spagna, ha commentato la vittoria per 3-0 contro la Serbia, che qualifica la sua squadra ai quarti di finale di Nations League: "Voglio che continuiamo a fare le cose così come abbiamo fatto stasera. (Milan News)

Alvaro Morata continua a far parlare di sé in Italia e non solo: le ultime parole sull'ex Real Madrid cambiano anche il Milan Lo scorso giugno è avvenuto un cambiamento piuttosto epocale per il Milan, visto che il club rossonero ha salutato Olivier Giroud e ha cercato nuovi bomber (Spazio Milan)

I risultati della Nations League: a segno Zielinski, Morata e Isaksen

Si apre un nuovo spiraglio per i viticoltori siciliani colpiti dalla peronospora nell’annata 2022/2023. L’Assessore all’Agricoltura della Regione Siciliana, Salvatore Barbagallo, ha confermato l’impegno a individuare modalità e tempi per risarcire le aziende agricole danneggiate, garantendo risarcimenti congrui per ettaro. (Economia Sicilia)

Nel post partita di Cordova, intervistato dai media presenti nella mix zone dell'Estadio Nuevo Arcangel, il 7 rossonero è tornato sul suo errore dal dischetto, causato anche dalla rincorsa e dal terreno di gioco: "Ho fatto un buco nell’erba mentre prendevo la rincorsa. (Milan News)

Sono 8 le partite valide per la Nations League disputate oggi. Di seguito i risultati della Nations League. (Fantacalcio ®)