Juve City, Giuntoli parla chiaro: l’intenzione è di trattenere il big, c’è l’annuncio
Champions League, arrivano le dichiarazioni di Giuntoli ai microfoni di Prime Video prima dell'Inizio di Juventus Manchester City. Dopo il pari contro il Bologna di Vincenzo Italiano, la Juventus è chiamata a fare risultato in Champions League. L'avversaria di questa sera è il Manchester City di Pep Guardiola che (SpazioJ)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Thiago Motta è pronto e carico per il big match che attende la sua Juventus, impegnata contro il Manchester City di Pep Guardiola. Un ottimo test per i bianconeri, come ha spiegato il tecnico italo-brasiliano: "È una bella opportunità per noi affrontare un grande club come il City. (Diretta)
Intervistato per TJ, Sam Lee, firma del The Athletic, ha parlato dell’avversario di Champions League della Juventus, il Manchester City di Pep Guardiola. Ecco le sue parole: “La defezione di Rodri ha avuto un grande impatto, ma hanno avuto anche molti altri infortuni che hanno peggiorato le cose. (Juvenews.eu)
Juventus-Manchester City sarà una grande partita. C’è entusiasmo, non vediamo l’ora», dice Kenan Yildiz facendo luce con lo sguardo e parlando in inglese, sicuramente più fluente dell’italiano che mastica ma a volte non digerisce. (Tutto Juve)
E' un Manchester City in piena crisi, ma pur sempre il Manchester City. Una vittoria nelle ultime nove, malumori e possibili sanzioni. (Tutto Juve)
Un’occasione per carpire le Attesi commenti su giocatori chiave come Haaland e Vlahovic, sullo stato di forma della squadra e sull’importanza di chiudere al meglio questa fase. (ilBianconero)
Juventus, Thiago Motta: "Se sta bene Cambiaso gioca. Perin o Di Gregorio? Vediamo domani" "Una bella opportunità, rispettiamo come sempre l'avversario ma vogliamo mettere in pratica ciò che sappiamo fare, mettendo in campo i nostri valori. (TUTTO mercato WEB)