Leonardo DiCaprio, super ospiti alla festa blindata per i suoi 50 anni: i cellulari "oscurati", la serenata di Stevie Wonders e la torta speciale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Leonardo DiCaprio, tanti auguri. Anche l'attore di Los Angeles, diventato noto in Italia con Titanic e vincitore del premio Oscar con Revenant, ha compiuto 50 anni. In attesa di tagliare questo traguardo (oggi, 11 novembre), si è avvicinato a soffiare sulle candeline con un party blindatissimo organizzato di sabato 9 novembre. Super ospiti La lista dei presenti non poteva che essere composta da grandi vip. (corriereadriatico.it)
Su altri giornali
Il divo rincorso in tutto il mondo da uno stuolo di fan (anche in un luogo semideserto come le spiagge thailandesi di The beach). L’attore dedito al personaggio che per una performance riuscita è capace di mangiare carne cruda e dormire nella carcassa di un animale morto. (la Repubblica)
(Adnkronos) – Compie 50 anni l’eterno ragazzo del cinema statunitense Leonardo DiCaprio che ha festeggiato il traguardo con una festa per 500 invitati, tra i vip presenti Brad Pitt (suo grande amico), Steven Spielberg, Robert De Niro, Katy Perry e Orlando Bloom. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
E nonostante l’età dell’attore statunitense e attivista ambientalista continui a crescere, arrivando a raggiungere i 50 anni, quella delle sue storie d’amore resta confinata ai venti anni. Sono tante le modelle e attrici che gli hanno rubato il cuore. (AMICA - La rivista moda donna)
Mezzo secolo e non sentirlo. Da Titanic a The Revenant, da idolo delle teenager degli anni '90 a stimato interprete di ruoli profondi e complessi, (Io Donna)
Leonardo DiCaprio compie oggi 50 anni e la 'Leomania' non è mai passata. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Viene notato da Martin Scorsese, con cui lavorerà a diverse pellicole nei primi anni 2000: 'Gangs of New York' (2002), 'The Aviator' (che nel 2005 gli vale la prima nomination agli Oscar come attore protagonista), 'The Departed' (2006) e 'Shutter Island' (2010). (QUOTIDIANO NAZIONALE)