Vottero: "La Juventus ha 3 grandi certezze"
Tommaso Vottero ha analizzato il momento della Juventus alla luce dell'ultimo pareggio in Serie A, individuando le 3 certezze da cui ripartire Nel sul articolo su JN24, Tommaso Vottero ha analizzato gli aspetti positivi anche alla luce dell’ultima prova della Juventus in Serie A contro il Lecce. Ecco cosa ha scritto: “Da una serata come quella di ieri, visto il risultato non positivo, si salva ben poco. (Juvenews.eu)
Su altri media
Re per la Juventus, reduce dalla delusione del pareggio contro il Lecce arrivato proprio quando la vittoria per 1 a 0 sembrava essere acquisita, nel finale di una partita comunque decisamente complicata e sofferta. (ilBianconero)
Un protagonista inatteso, capace di stravolgere le regole del gioco. "Ante Rebić è un calciatore croato, attaccante del Lecce". (GianlucaDiMarzio.com)
Una zampata dalla panchina di Rebic a tempo praticamente scaduto beffa la Juventus nella trasferta salentina di Lecce. Al Via del Mare finisce 1-1 con il gol del croato nel recupero a rispondere alla fiammata di Cambiaso con deviazione di Gaspar. (Il Sole 24 ORE)
La Juve av "I tre punti non sono mai in cassaforte per la Juventus. (ilBianconero)
C'è stata una squadra che ha provato a far qualcosa nel primo tempo, che Nel secondo tempo poi ha abbassato l'intensità ed il Lecce ha meritato. (ilBianconero)
Il giornalista Giuseppe Pastore, al podcast 'Rasoiate' di Cronache di Spogliatoio, ha parlato della sfida tra Lecce e Juventus: "La Juventus non fa più 0-0, perde un altro po' di contatto dalla vetta della classifica. (Tutto Juve)