Bentancur squalificato per sette giornate: giudicati razzisti i commenti su Son|Estero

Arriva la stangata per Rodrigo Bentancur: la FA influgge una lunga squalifica dopo i commenti sul compagni di squadra Heung-min Son.Il centrocampista del Tottenham aveva parlato con il sorriso del compagno di quadra, ma le sue parole avevano scatenato il caos e dopo le polemiche è arrivata la dura decisione della federazione.BENCANTUR, SETTE GIORNATE DI STOP - Bentancur sarà squalificato per sette partite dopo i commenti su Son. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

La Federazione Calcistica Inglese (FA) ha imposto una punizione severa a Rodrigo Bentancur, centrocampista del Tottenham e ex giocatore della Juventus. (Tutto Juve)

La temuta sanzione è arrivata. Rodrigo Bentancur, accusato dalla Federcalcio inglese di aver rivolto insulti razzisti nei confronti del compagno di squadra Son Heung-min, è stato squalificato per ben 7 partite. (TUTTO mercato WEB)

Il centrocampista del Tottenham aveva parlato di Son con il sorriso, scatenando però il caos: alla fine la FA ha punito Bentancur. (Goal Italia)

Maxi squalifica per l'ex bianconero Bentancur: il motivo

Nei mesi scorsi, l'ex centrocampista della Juventus aveva rilasciato qualche dichiarazione a una televisione uruguaiana che non era passata inosservata. “Quella è la sua maglia? Potrebbe essere anche quella di suo cugino, visto che sembrano tutti uguali”, aveva detto Rodrigo Bentancur (GianlucaDiMarzio.com)

Bentancur, centrocampista del Tottenham, ha ricevuto sette giornate di squalifica per un commento razzista nei confronti di Son, suo compagno di squadra. Gennaro Dimonte 13 novembre - 14:38 (DerbyDerbyDerby)

Antonio Conte aveva attaccato il Var e il protocollo arbitrale nel post partita di Inter-Napoli. Oggi il tecnico azzurro rischia una dura squalifica, spiega Tuttosport. (Inter-News)