Calvo ANNUNCIA: «Nuovo sponsor? Trattative in fase AVANZATA. Sulla Serie A a 18 squadre…»

Dal nuovo sponsor della Juve a Serie A, Champions League e nuovo Mondiale per Club: ecco l’intervista rilasciata da Francesco Calvo a Forbes. NUOVO SPONSOR – «Sono stati due anni molto complicati, in cui abbiamo registrato, per i dieci punti di penalizzazione, perdite tangibili, circa 115 milioni di euro, e intangibili, come quelle legate al brand e alla sua appetibilità sul mercato, ma il mondo del calcio ha la memoria corta, perché è molto legato ai risultati. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri media

ALTRA CESSIONE – Ionut Radu si prepara a un altro trasferimento, questa volta però a titolo definitivo dopo il prestito al Bournemouth in Premier League. (Inter-News)

Francesco Calvo, dirigente della Juventus, ha detto la sua sul club bianconero. Ecco le sue parole a Forbes sulla parte economico-finanziaria e di marketing della Vecchia Signora: “Sono stati due anni molto complicati, in cui abbiamo registrato, per i dieci punti di penalizzazione, perdite tangibili, circa 115 milioni di euro, e intangibili, come quelle legate al brand e alla sua appetibilità sul mercato, ma il mondo del calcio ha la memoria corta, perché è molto legato ai risultati. (Juvenews.eu)

Articolo apparso sul numero di luglio 2024 di Forbes Italia. Abbonati! (Forbes Italia)

Perché la Juventus gioca senza sponsor sulla maglia?|Serie A

Passato, presente e soprattutto futuro bianconero. Francesco Calvo, managing director revenue & football development della Juventus, ha rilasciato un'intervista a Forbes affrontando tutti i temi più caldi del momento. (Goal Italia)

Un nuovo campitolo nella lunga storia juventina che si è reso necessario dopo l’uragano giudiziario, che in sede civile e penale sta continuando, che si è abbattuto sugli ex componenti del Consiglio di Amministrazione del club, che hanno deciso di dimettersi. (Calcio e Finanza)

La Juventus riparte da Thiago Motta. (Calciomercato.com)