Roma, Juric verso l'esonero: Ghisolfi in contatto con i Friedkin. Da De Rossi a Ranieri, tutti i nomi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Roma sprofonda a Firenze, sconfitta 5-1 dai viola, e ripiomba in una crisi che ha scatenato i tifosi giallorossi. Una prima protesta è stata registrata nella notte al rientro della squadra alla stazione Termini. Sul banco degli imputati, oltre ai giocatori (nel mirino soprattutto Pellegrini, Mancini e Cristante), c'è il tecnico Ivan Juric che sarebbe a rischio esonero. Su di lui l'ombra di De Rossi, ancora sotto contratto dopo l'esonero di settembre, che si trova a New York in vacanza con la famiglia. (ilmessaggero.it)
La notizia riportata su altri media
Partiamo da un concetto: Juric è arrivato al capolinea, ne è pienamente consapevole, la squadra non riesce a seguirlo. È difficile trattenere un allenatore che non ha più peso sulla squadra, ammesso che ne abbia avuto in questo recente passato. (ForzaRoma.info)
La Lazio continua a stupire a suon di prestazioni e vittorie. L'ultima sul campo dell'Olimpico, con un secco 3-0 dei... Gli arbitri e le direzioni di gara sono da sempre uno dei temi più discussi nel calcio italiano, soprattutto a causa... (La Lazio Siamo Noi)
A Trigoria si cerca un nuovo tecnico nonostante la conferma di Ivan Juric fino alla sfida di giovedì contro il Torino JURIC ROMA TERZIC – La sconfitta contro la Fiorentina ha certificato la crisi della Roma che al momento occupa l’undicesima posizione in campionato. (RomaNews)
L'ex-bandiera giallorossa ha espresso il suo punto di vista sulla situazione attuale ai microfoni di Adnkronos: "Non sono all’interno della società, ma penso che sia opportuno adesso parlare il meno possibile e allenarsi. (Il Romanista)
Sono ore calde in casa Roma. Ivan Juric è appeso a un filo, ma per ora resta sulla panchina giallorossa (almeno fino a giovedì). (Virgilio)
Pare che tutti gli allenatori senza contratto nelle ultime ore abbiano spento il cellulare. E' questa la storiella che circola negli ambienti giallorossi, ambienti che riguardano soprattutto i tifosi, ma come tutti sanno "chi pensa al peggio certe volte ci azzecca". (RaiNews)