Roma, Juric verso l'esonero: Ghisolfi in contatto con i Friedkin. Da De Rossi a Ranieri, tutti i nomi

La Roma sprofonda a Firenze, sconfitta 5-1 dai viola, e ripiomba in una crisi che ha scatenato i tifosi giallorossi. Una prima protesta è stata registrata nella notte al rientro della squadra alla stazione Termini. Sul banco degli imputati, oltre ai giocatori (nel mirino soprattutto Pellegrini, Mancini e Cristante), c'è il tecnico Ivan Juric che sarebbe a rischio esonero. Su di lui l'ombra di De Rossi, ancora sotto contratto dopo l'esonero di settembre, che si trova a New York in vacanza con la famiglia. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri media

Leggi tutta la notizia Tra poco, con leggero posticipo rispetto all'orario previsto, la Roma scenderà in campo per iniziare a preparare le sfida col Torino di giovedì. (Virgilio)

Un episodio molto grave che rende bene il clima che si respira nello spogliatoio della Roma, tenendo soprattutto conto del fatto che Mancini è uno dei senatori della squadra, vice capitano dietro Lorenzo Pellegrini. (Fanpage.it)

Così Rosi ha parlato del momento della Roma: “Con questa squadra farebbe fatica pure Guardiola. (fiorentinanews.com)

MANCINI, Lite furiosa con Juric: ecco il perché del cambio

La Roma è in crisi. La squadra è spaccata, tensioni anche con l’allenatore negli spogliatoi. (la Repubblica)

In Francia però ci andranno soltanto i due calciatori. Ultime notizie Serie A, niente esonero per Ivan Juric dopo il pesante ko a Firenze in Fiorentina-Roma 5-1 dei giallorossi. (CalcioNapoli24)

Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Firenze Viola)