Filctem/Cgil Modena, presidio ad oltranza alla New Gres di Sassuolo

Considerato che l’incontro tenutosi presso la sede legale dell’azienda non ha avuto esito positivo, data l’assenza del liquidatore, i dipendenti della New Gres unitamente alla Filctem-Cgil sono a comunicare che lo sciopero proclamato in data 5 dicembre 2014 continuerà ad oltranza con presidio permanente... (Bologna 2000)

Se ne è parlato anche su altri media

“In continuità con le iniziative promosse dalla CGIL di Matera sul tema della legalità (18 settembre 2009 “Legalità, Sviluppo, Diritti” e 7 giugno 2011 “Diritti in campo, un progetto per la legalità del lavoro”) tenutesi a Scanzano, la CGIL di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La presa di posizione della Cisl, ed in particolare della Cisl fp, per voce di alcuni suoi rappresentanti aziendali, costituisce una spallata al fronte dell’unità sindacale. (La Prima Pagina)

Un nuovo sciopero è stato proclamato per venerdì 12 dicembre 2014 dai sindacati FILT-CGIL, UIL Trasporti, UGL Trasporti, ... (Napolike)

Sarà presentato il bilancio della…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Lo sciopero riguarda tutte le categorie del settore pubblico e di quello privato. In concomitanza con lo sciopero non sarà garantito…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

L’iniziativa si colloca nell’ambito della omonima Campagna nazionale della Cgil che ha come obiettivi la lotta alle mafie, il contrasto... (ResegoneOnline)