Inter, rebus regista col Verona: chi al posto di Calhanoglu?

I nerazzurri sono tornati al lavoro in vista della partita in programma sabato pomeriggio alle 15:00 contro il Verona, e valevole per la tredicesima giornata di campionato. Inter che potrebbe fare a meno di Hakan Calhanoglu contro gli scaligeri, dopo il problema occorso al centrocampista con la Turchia. Dopo qualche giorno di riposo e in attesa della fine della sosta delle Nazionali, in data odierna l’Inter ha ripreso gli allenamenti per iniziare a preparare il prossimo match di campionato, e che verà frapporsi i nerazzurri contro il Verona. (Inter Dipendenza)

Su altri media

Dal flirt estivo con il Bayern Monaco, ai rapporti pericolosi con i capi ultrà finiti nell’inchiesta “Doppia Curva” fino al corto-circuito in Nazionale, con annessa scelta di rimanere in ritiro da infortunato anziché tornare alla base, come avrebbe gradito l’Inter . (Tuttosport)

L’ex Milan ha riaccusato un problema muscolare all’adduttore della coscia sinistra, che di recente lo aveva costretto a restare ai box per un paio di settimane. Rientrerà solo mercoledì a Milano Hakan Calhanoglu (CalcioMercato.it)

L'infortunio di Calhanoglu ha destato non poca robbia nell'ambiente nerazzurro, che comunque ha deciso di non andare contro la Turchia. Gli impegni che vedono in campo le Nazionali stanno piano piano esaurendosi e dovremo aspettare marzo prima che il campionato si fermi ancora per lasciar spazio a loro. (Spazio Inter)

Inter, cosa filtra su Calhanoglu e la possibile gestione di Inzaghi verso il Verona

L'infortunio subito non è grave, ma stasera il centrocampista assisterà i compagni di nazionale da fuori senza correre rischi. (Fcinternews.it)

Solo al rientro alla Pinetina, con i conseguenti nuovi accertamenti già messi in agenda dallo staff medico nerazzurro, si avrà un quadro più completo della situazione: tenuto conto del fatto che il problema che Calha ha accusato contro il Galles ha interessato la stessa zona "colpita" a Roma un mese fa, che si tratti ora di un semplice fastidio o meno (lo stesso giocatore ha escluso la presenza di lesioni), l'idea prevalente è comunque quella di preservarlo per l'impegno di Champions contro il Lipsia di martedì prossimo, risparmiandogli il rischio di una eventuale e pericolosa nuova ricaduta a Verona (Sport Mediaset)

Resta in dubbio l’impiego di Hakan Calhanoglu alla ripresa del campionato dell’Inter. A fare il punto sulla gestione del suo infortunio è La Gazzetta dello Sport: “Gli esami dell’altro giorno hanno escluso lesioni ma... (SOS Fanta)