Le pagelle di Dia: sfrutta una respinta corta di Scuffet e ritrova il gol. Poi tanto movimento
Le pagelle di Dia: sfrutta una respinta corta di Scuffet e ritrova il gol. Poi tanto movimento Ritorno al gol per Boulaye Dia. L'attaccante della Lazio ha sbloccato il match col Cagliari realizzando un tap in vincente dopo una respinta corta di Scuffet. L'ex Salernitana non gonfiava la rete da più di un mese e ieri sera è tornato a sorridere: "In agguato per avventarsi sul pallone che sblocca la gara - scrive la Gazzetta dello Sport - il gol gli mancava dal 29 settembre. (TUTTO mercato WEB)
Su altri giornali
Bruno Corda: "Cagliari, quello che si è visto ieri è scandaloso. Il Var dovrebbe essere una garanzia per tutti" (Tutto Cagliari)
La sua fede è sempre rimasta quella, indissolubile. (La Lazio Siamo Noi)
Il giornalista Pierluigi Pardo, "pagellista" di Lazio-Cagliari per Fantacalcio.it, ha analizzato la partita tramite i social del portale fantacalcistico. Le sue parole, sintetizzate da TuttoCagliari.net: "La Lazio batte il Cagliari in una partita che lascia spazio a polemiche arbitrali, con una gestione dei cartellini da parte dell'arbitro piuttosto discutibile. (Tutto Cagliari)
Nella ripresa, pronti via, giallo anche per Zappa al 48′. (Calcio Casteddu)
Lazio Cagliari: Luvumbo protagonista nel gol del momentaneo pareggio rossoblù a pochi minuti dalla fine del primo tempo (Cagliari News 24)
Proprio su questo, e su alcuni singoli come Rovella, Dia, Isaksen, Noslin e Pellegrini, si è espresso il giornalista di fede laziale Stefano Mattei ai microfoni di Radiosei. Queste le sue parole: “Una partita vinta con merito da parte della Lazio, il numero delle occasioni da gol parlano chiaro, al cospetto dell’unico tiro in porta del Cagliari che ha prodotto il momentaneo 1-1. (La Lazio Siamo Noi)