Le pagelle di Dia: sfrutta una respinta corta di Scuffet e ritrova il gol. Poi tanto movimento
Le pagelle di Dia: sfrutta una respinta corta di Scuffet e ritrova il gol. Poi tanto movimento Ritorno al gol per Boulaye Dia. L'attaccante della Lazio ha sbloccato il match col Cagliari realizzando un tap in vincente dopo una respinta corta di Scuffet. L'ex Salernitana non gonfiava la rete da più di un mese e ieri sera è tornato a sorridere: "In agguato per avventarsi sul pallone che sblocca la gara - scrive la Gazzetta dello Sport - il gol gli mancava dal 29 settembre. (TUTTO mercato WEB)
Su altri giornali
A fine gara parla soltanto il ds Nereo Bonato, che con grande compostezza spiega: "Il malcontento nasce da una gestione iniziale dei cartellini, che ci sembravano eccessivi. Ne abbiamo ricevuti 8 malgrado la gara sia stata sostanzialmente corretta. (La Gazzetta dello Sport)
Mattia Zaccagni è tornato in campo in Lazio Cagliari dopo una settimana complicata a livello di salute. Con i postumi dell’influenza il capitano si incarica di tirare un rigore con il pallone che pesa una tonnellata nel momento più delicato della partita e lo ha calciato alla perfezione. (Lazio News 24)
L’ex arbitro Gianpaolo Calvarese, oggi commentatore arbitrale, sui social stronca la sua prova. “Ayroldi, la ciliegina sulla torta di un weekend davvero brutto per gli arbitri” esordisce in un video. (Cagliaripad.it)
Piero Comandini, presidente del Consiglio regionale della Sardegna, ha commentato le decisioni arbitrali di Giovanni Ayroldi nella sfida Lazio-Cagliari (Cagliari News 24)
Nella ripresa, pronti via, giallo anche per Zappa al 48′. (Calcio Casteddu)
Certamente non una prestazione banale per l’esperto difensore colombiano Yerry Mina che nel posticipo del lunedì si è rivelato protagonista nella sfida tra Cagliari e Lazio. Fino all’episodio chiave è stato uno dei migliori per il club allenato da Davide Nicola. (MilanLive.it)