Joker: Folie à Deux, Joaquin Phoenix e Lady Gaga in conferenza stampa a Venezia per il film di Todd Phillips

News Cinema È il giorno del sequel del film che nel 2019 vinse il Leone d'Oro. Alla Mostra del Cinema di Venezia gli attori Joaquin Phoenix e Lady Gaga, con il regista Todd Phillips, Joker: Folie à Deux Altro giro, altro regalo dal Lido di Venezia. Il regista Todd Phillips porta in concorso all'81ª Mostra del Cinema Joker: Folie à Deux insieme ai due protagonisti Joaquin Phoenix e Lady Gaga. Il film è il seguito del tanto dibattuto Joker che nel 2019 vinse proprio a Venezia il premio più ambito, il Leone d'Oro come miglior film di quell'edizione e, qualche mese più tardi, valse l'Oscar a Phoenix come miglior attore protagonista e alla compositrice islandese Hildur Guðnadóttir per la migliore colonna sonora (ComingSoon.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Perdere peso per interpretare Joker è stato difficile. Così in conferenza stampa Joaquin Phoenix, che torna a vestire i panni di Joker nel sequel ‘Folie à Deux’, in concorso a Venezia. Sulla realizzazione del film, l’attore parla di un processo “energizzante” e ammette che è stato un piacere “prendere delle canzoni standard e fare in modo che diventassero specifiche per i personaggi che così riescono ad esprimersi”. (OglioPoNews)

Nel corso di un’intervista con Empire Magazine, il regista Todd Phillips ha commentato la possibilità che il film si riveli essere un flop al box office: Il 2 ottobre uscirà al cinema Joker: Folie à Deux, il cinecomic DC con Joaquin Phoenix nel ruolo di Arthur Fleck e Lady Gaga nei panni di Harley Quinn. (Comics Universe)

Grazie a una nuova anteprima di Joker: Folie à Deux diffusa da Warner Bros. è stato svelato l'interprete del personaggio di Harvey Dent, che nei fumetti della DC si trasforma in seguito nel villain Due Facce. (Movieplayer)

Joaquin Phoenix e la super dieta per Joker: “Mai più”

Il film segna il ritorno al personaggio di Joker, ideale spin off della serie Batman, che nel 2019 portò Todd Phillips al Leone d’oro e Phoenix all’Oscar. La novità è l’inserimento di Harleen Quinzel, una detenuta che Joker incontra nel manicomio di Arkham, interpretata da Lady Gaga (Corriere della Sera)

È il giorno di Lady Gaga al Festival di Venezia 2024. Sono tanti i fan, infatti, che hanno trascorso la notte qui, in attesa dell'attrice e cantante, protagonista insieme a Joaquin Phoenix dell'attesissimo Joker: Folie à Deux di Todd Philips. (Vanity Fair Italia)

Così in conferenza stampa Joaquin Phoenix, che torna a vestire i panni di Joker nel sequel 'Folie à Deux', in concorso a Venezia. Perdere peso per interpretare Joker è stato difficile. (TuttOggi)