Trovato morto in acque norvegesi il beluga Hvaldimir: era conosciuto come la balena spia di Putin (video)

Trovato morto in acque norvegesi il beluga Hvaldimir: era conosciuto come la balena spia di Putin (video)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Secolo d'Italia ESTERI

Nella guerra tra Ucraina e Russia non si risparmiano neanche gli animali. Una balena beluga soprannominata Hvaldimir, dopo che la sua strana imbracatura ha fatto sospettare che fosse una spia russa, è stata trovata morta nel sud-ovest della Norvegia. La carcassa della balena è stata scoperta galleggiare al largo della baia di Risavika, nel sud della Norvegia, sabato da un padre e un figlio che erano fuori a pescare, ha riferito l’emittente pubblica norvegese NRK (Secolo d'Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Questi i loro interventi riportati da TerzoTempoNapoli. (Terzo Tempo Napoli)

Luca Puccini 09 settembre 2024 (Liberoquotidiano.it)

I 4 nomi indicati dall’Inter per il POTM del mese di agosto sono stati annunciati sui profili social della società nerazzurra. Ecco i profili. (Inter-News)

"Non sono stati trovati proiettili": la polizia blocca le indagini su Hvaldimir, il beluga "spia dei russi" trovato morto in Norvegia

La frase sta già facendo il giro del web, dichiarazioni scottanti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il calciatore è stato informato da poco del recente movimento circa questo suo problema. Dopo aver cambiato procuratore, adesso Kenan Yildiz rischia seriamente di finire per vie legali. La Juventus rischia seriamente, per l’ennesima volta. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Ma le ferite ritrovate sulla carcassa dell’animale sono state ritenute incompatibili con dei colpi di pistola. Da quest’ipotesi è quindi scattata la denuncia dell’ONG OneWhale, che aveva chiesto a gran voce l’apertura di un’indagine. (Il Fatto Quotidiano)