Sci, super g Beaver Creek: favorite e orari tv
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Beaver Creek, 15 dicembre 2024 – Una spettacolare discesa libera sulla Birds of Prey e ora il super gigante. Stati Uniti protagonisti nella Coppa del Mondo di sci alpino a Beaver Creek e uno show assicurato. Dopo la vittoria di Cornelia Huetter nella libera su Sofia Goggia e Lara Gut Behrami, è tempo di super g dove le azzurre sono pronte ad attaccare le posizioni del podio, non solo con la bergamasca ma anche con le preziose carte Federica Brignone, Marta Bassino e Laura Pirovano (Quotidiano Sportivo)
La notizia riportata su altri media
Dirette si Rai e Raiplay. Le donne alle 19:00 italiane sono impegnate nella discesa a Beaver Creek, in America. (Fanpage.it)
Sofia da Valle d'Astino, in provincia di Bergamo, nel parterre della pista 'Birds of Prey' la chiamano gia' l''immortale' dopo una prestazione superlativa al termine della quale ha rifilato un pesante distacco a una fuoriclasse del calibro dI Gut-Behrami, quasi mezzo secondo. (Liberoquotidiano.it)
Sono grata per essere tornata a fare Coppa del mondo, è stata una sfida dura nei mesi scorsi, adesso sono ancora qui e all'infortunio non penso". Sofia Goggia commenta così al sito della Fisi, la vittoria nel Super G di Beaver Creek dieci mesi dopo il brutto infortunio. (Sport Mediaset)
I 16 centesimi di distacco mi stanno sullo stomaco”, ha detto Goggia dopo la gara di sabato ("oggi" nel video). L'atleta bergamasca tornerà in pista domenica alle ore 19 italiane ("domani" nel video) per il SuperG. (la Repubblica)
Perché non sta nella pelle e ha una voglia matta di condividere con il pubblico e davanti alle telecamere l'ennesima impresa della sua carriera. Sofia Goggia stupisce ancora e sempre di più. (La Stampa)
La campionessa bergamasca, rientrata alle gare dopo dieci mesi dalla frattura alla tibia durante un allenamento a Ponte di Legno, ha centrato l'impresa conquistando il primo SuperG della stagione di Coppa del mondo. (Sky Tg24 )