Sci, super g Beaver Creek: favorite e orari tv

Beaver Creek, 15 dicembre 2024 – Una spettacolare discesa libera sulla Birds of Prey e ora il super gigante. Stati Uniti protagonisti nella Coppa del Mondo di sci alpino a Beaver Creek e uno show assicurato. Dopo la vittoria di Cornelia Huetter nella libera su Sofia Goggia e Lara Gut Behrami, è tempo di super g dove le azzurre sono pronte ad attaccare le posizioni del podio, non solo con la bergamasca ma anche con le preziose carte Federica Brignone, Marta Bassino e Laura Pirovano (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altri media

Sofia Goggia ha chiuso al secondo posto la discesa di Beaver Creek, la prima della stagione, quella che aveva la quarantenne Lindsey Vonn come apripista con vista a sua volta sul rientro (cinque anni dopo il ritiro) e che consegnava le ragazze alla Birds of Prey, tracciato «addolcito» ma pur sempre, per tradizione, luogo di battaglie tra gli uomini. (Corriere della Sera)

Sofia Goggia taglia il traguardo ed esulta ballando la samba con gli scarponi ai piedi. La sua è gioia pura per una sua nuova impresa superlativa. L'indomabile bergamasca ha infatti vinto alla grande il superG di coppa del mondo a Beaver Creek, in Colorado, in 1.03.90 dopo essere stata ottima seconda nella discesa di ieri. (L'Unione Sarda.it)

Sofia Goggia torna alla vittoria in Coppa del Mondo. L'azzurra ha vinto il SuperG di Beaver Creek, dopo il secondo posto nella discesa in Colorado. Un trionfo che arriva dopo 313 giorni dall'infortunio che l'ha tenuta lontana dalle piste per la frattura a tibia e malleolo. (Adnkronos)

Sofia Goggia: "Un ritorno in pista perfetto. Ho sciato per divertirmi, senza pensare all'infortunio"

La sciatrice campionessa olimpica Sofia Goggia è arrivata seconda nella discesa di Beaver Creek (Usa) dieci mesi dopo il terribile infortunio: “Avrei firmato per questo piazzamento, ma si parte sempre per vincere, e io ho sciato all’80 %. (La Stampa)

Le sabbie e il sole del Marocco oggi potrebbero (dovrebbero) incoronare Ademola Lookman, candidato numero uno al Pallone d’Oro africano dopo aver chiuso al 14° posto il più prestigioso, quello europeo che di fatto è quello mondiale. (L'Eco di Bergamo)

Dopo la vittoria nel SuperG di Beaver Creek, preceduta dal secondo posto in discesa, a Fisi Tv la gioia di Sofia Goggia, tornata alle gare dieci mesi dopo il terribile incidente in cui si è fratturata tibia e malleolo, mettendo a rischio la carriera agonistica. (la Repubblica)