“Dalla Juventus al Napoli”, l’affare può entrare nel vivo: piace anche a Conte
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sono giorni molto importanti per i diversi club. Il mercato di gennaio è ormai alle porte, motivo per il quale si lavora alle prime trattative. La stagione sta per entrare nella sua fase cruciale, dove ogni squadra proverà a raggiungere i propri obiettivi. La missione non è per tutti scontata, motivo per il quale diversi club interverranno sul mercato nelle prossime settimane. La sessione invernale è ormai alle porte, con l’inizio che è fissato per il prossimo 2 gennaio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ne parlano anche altri media
Conte spegne i rumors: “Raspadori? Non sono stupido, non farò partire chi è forte!” (Tutto Napoli)
Leggi tutta la notizia Partita delicata per il Napoli. (Virgilio)
In vista della sfida di domenica contro il Torino, il tecnico del Napoli Antonio Conte è intervenuto oggi nella sala conferenze del centro tecnico di Castel Volturno per rispondere alle domande della stampa. (Calciomercato.com)
Conte e la sfida al ‘suo’ Vanoli: “Orgoglioso e dispiaciuto quando si è ‘staccato’…” (Tutto Napoli)
La conferenza stampa di Antonio Conte prima della sfida tra Torino e Napoli è stata molto importante. L’allenatore azzurro non ha solo presentato la prossima sfida, ma ha parlato anche di alcune situazioni importanti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il Napoli torna protagonista sul campo del Torino: gli azzurri vorranno continuare a vincere per mantenere la vetta della classifica, mentre i granata hanno bisogno dei tre punti dopo le molte difficoltà mostrate nelle ultime settimane. (ilmessaggero.it)