“Dalla Juventus al Napoli”, l’affare può entrare nel vivo: piace anche a Conte
Sono giorni molto importanti per i diversi club. Il mercato di gennaio è ormai alle porte, motivo per il quale si lavora alle prime trattative. La stagione sta per entrare nella sua fase cruciale, dove ogni squadra proverà a raggiungere i propri obiettivi. La missione non è per tutti scontata, motivo per il quale diversi club interverranno sul mercato nelle prossime settimane. La sessione invernale è ormai alle porte, con l’inizio che è fissato per il prossimo 2 gennaio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ne parlano anche altri media
Conte spegne i rumors: “Raspadori? Non sono stupido, non farò partire chi è forte!” (Tutto Napoli)
La conferenza stampa di Antonio Conte prima della sfida tra Torino e Napoli è stata molto importante. L’allenatore azzurro non ha solo presentato la prossima sfida, ma ha parlato anche di alcune situazioni importanti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Conte: «Ho insistito questa estate a non far partire i calciatori, avendo anche ragione, e lo farò anche a gennaio» (IlNapolista)
Undici mesi fa il Napoli perdeva 3-0 col Torino e Antonio Conte era in tribuna. Si sarebbe aspettato di guidare un Napoli così? E' una delle domande poste all'allenatore azzurro in conferenza stampa. Conte ha risposto così: "Ricordo bene la partita, fu una gara un po' particolare, ma è inutile guardare al passato, conta il presente, aver resettato un po' tutto con i ragazzi. (Tutto Napoli)
Una sfida nella sfida all'Olimpico Torino. Da una parte – sponda granata - l'enfant prodige Samuele Ricci; dall'altra - sul versante azzurro - il veterano, Stanislav Lobotka. (ilmattino.it)
“Che ci fosse un’unione importante nel gruppo squadra del Napoli è evidente, io vedo come si sacrificano i calciatori per la causa comune e questo va al di là di un aspetto tecnico. Se hai sulla panchina uno come Conte non può non esserci un gruppo unito. (Terzo Tempo Napoli)