Thiago Motta: 'C'è un giocatore che preferisco tenerlo nascosto'

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
AreaNapoli.it SPORT

L'allenatore del Bologna Thiago Motta ha parlato in conferenza stampa al termine della sfida vinta al Dall'Ara contro l'Empoli di Andreazzoli. Thiago Motta, allenatore del Bologna, al termine del match vinto contro l'Empoli ha parlato in conferenza stampa evidenziando il grande lavoro della sua squadra: "Skorupski? Il suo lavoro è fondamentale, non solo per le parate. Io voglio il massimo da tutti e Lukasz è uno di quelli che oggi sa essere fondamentale, non solo in fase difensiva ma anche sul far ripartite il gioco: oggi è stato sempre concentrato e ha fatto una partita fantastica. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

Sulle Il Bologna di Thiago Motta, mai in copertina in questa stagione, si sta rivelando come la possibile mina vagante di questo campionato. (TUTTO mercato WEB)

Le pagelle di Orsolini: Orsonaldo è tornato. È il protagonista assoluto al Dall'Ara (TUTTO mercato WEB)

Sonora sconfitta per gli azzurri a Bologna, almeno per quanto riguarda il risultato. Dopo il successo di mercoledi, arriva la sesta sconfitta in sette gare, una partita che l’Empoli non ha mail interpretato ma se non si segna e si commettono errori dietro, difficile uscire con un risultato diverso. (PianetaEmpoli.it)

Giornata facile per Marsca che forse estrae qualche cartellino di troppo con 6 gialli in 27 falli fischiati. Giusto il gol annullato a Ciccio Caputo del potenziale uno a uno, perché l'assistano Ebuhei è in fuorigioco sul lancio in verticale di Walukiewicz: l'assistente Palermo segnala correttamente e il Var conferma. (Tuttobolognaweb)

Empoli, col Bologna una sconfitta sproporzionata che non scalfisce le speranze di Andreazzoli (TUTTO mercato WEB)

Tre come i gol, tutti suoi, con cui il Bologna travolge l’Empoli e ritrova un sorriso vero, smagliante. Si era svuotato troppo in fretta il carro di Orsolini. (Quotidiano Sportivo)