Motta non vuole distrazioni durante la sosta: Arthur spera nel reintegro

Motta non vuole distrazioni durante la sosta: Arthur spera nel reintegro La Juventus continua ad allenarsi alla Continassa nonostante la pausa delle nazionali. Nella giornata di ieri, i bianconeri si sono ritrovati per una seduta di allenamento, come si legge nel comunicato diramato dal club: “Non si ferma, nonostante il campionato nel weekend sia in pausa per gli impegni delle Nazionali, l'attività della squadra. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Campionato che vedrà il club bianconero scendere in campo sabato 14 settembre sul campo dell'Empoli. (ilBianconero)

Su Leggo: "Juve, fari su Koopmeiners e Douglas". La sosta per inserire gli ultimi arrivati e per recuperare gli infortunati. (Tutto Juve)

E in Sudamerica per le qualificazioni ai Mondiali più tre chiamati dalle nazionali under 21. Della rosa della Juventus, sono in 10 ad essere stati convocati. (ilBianconero)

Con la sosta Nazionali si apre un periodo di lavoro molto importante per gli allenatori con i giocatori non convocati, mentre chi viene selezionato raggiunge i rispettivi ritiri per disputare le gare in calendario con la rappresentativa del proprio Paese. (Calciomercato.com)

ì 4 settembre Ecco il report diffuso dal club tramite il proprio sito ufficiale: "Lavoro di campo anche oggi per i bianconeri, che si sono ritrovati alla Continassa al mattino. (ilBianconero)

Staff anche nella mattinata di oggi, 3 settembre, "per continuare a fissare nel modo migliore i concetti da mettere poi in campo quando riprenderà la Serie A", come si legge sul sito ufficiale della Juventus in una nota, che poi aggiunge: "Oggi, dopo il riscaldamento, il grupp (ilBianconero)