Ascolti tv sabato 28 dicembre 2024, chi ha vinto tra il Circo di Montecarlo e Vasco Rossi? Dati Auditel e share di ieri sera
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ultimo sabato di dicembre e del 2024, ma solita e accesa sfida in termini di ascolti tv. Anche durante le feste il palinsesto è stato ricco e variegato, tra film di Natale, programmi di approfondimento e tanta musica. A scontrarsi, come sempre, le due reti avversarie per eccellenza: da una parte la Rai, dall’altra Mediaset. Su Rai 1 ieri sera è andato in onda il Circo di Montecarlo, giunto alla sua 46a edizione, mentre su Canale 5 è andato in onda il film spettacolo Vasco Rossi – I Magnifici 7. (7colli)
Ne parlano anche altre testate
Torna puntuale la sfida del sabato sera degli ascolti tv, che ha visto gareggiare Rai e Mediaset. Terminato Ballando con le stelle, la rete ammiraglia in questo periodo di festa propone tanto intrattenimento per famiglie (e non solo), trasmettendo su Rai1 il tradizionale appuntamento natalizio con il celebre Festival del Circo Internazionale di Montecarlo, giunto alla sua 46esima edizione. (DiLei)
Il Festival del Circo di Montecarlo giunge quest’anno alla sua 46^ edizione e la Rai propone le due serate per la prima volta su Rai, 1 sabato 28 dicembre e sabato 4 gennaio alle 21.30. (Rai Storia)
Tutti i dati Auditel di ieri, sabato 28 dicembre. In access prime time la sfida tra Affari tuoi e Striscia la Notizia. (Fanpage.it)
Per la prima serata in tv, sabato 28 dicembre, alle 20.45 su DAZN si potrà vedere la partita di calcio tra Lazio e Atalanta, valida per il campionato di serie A. Su RaiUno alle 21.25 andrà in onda la 46esima edizione del tradizionale appuntamento natalizio con il “Festival del Circo di Montecarlo”, condotto da Serena Autieri. (BergamoNews.it)
di Marco Zonetti Sintetizzato con il ricorso all’intelligenza artificiale per (VigilanzaTv)
Successo per il primo appuntamento del Festival del Circo di Montecarlo ieri sera, sabato 28 dicembre, in prima serata su Rai1. Con il 19,3% di share pari a 2.864.000 telespettatori e con un picco del 21,16% di share alle 22.05, si aggiudica la prima serata. (Rai Storia)