Inzaghi: “Non dobbiamo pensare ai derby passati, i ricordi non portano punti. Lautaro? Se sta bene gioca”

APPIANO GENTILE – Alla vigilia della sfida col Milan, che potrebbe fare dell’Inter l’unica squadra milanese ad avere vinto il derby per sette volte di fila, Simone Inzaghi in conferenza stampa dà la carica: “Sappiamo quanto conta per i nostri tifosi. Ci vorrà un’Inter speciale. A Manchester abbiamo speso tante energie, ma in gare come il derby le ritrovi. Ci sentiamo forti contro tutto e tutti, ma al tempo stesso sappiamo che ci aspetta una partita molto difficile. (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

DERBY VICINO – Nicola Ventola lascia poche speranze ai rossoneri: «L’Inter è favorita contro il Milan, ma lo è in generale su tutti. Io sui rossoneri mi ero espresso in modo positivo e continuo a dire che abbiano una rosa molto competitiva: una squadra con quell’organico può saper far male. (Inter-News)

Nelle ultime ore è uscita una clamorosa bomba di mercato: un club di Premier ha già la maxi offerta per il big nerazzurro. (Spazio Inter)

Il pareggio con il Manchester City all'esordio in Champions League ha dimostrato la potenza dell'Inter, confermata la favorita per la corsa allo scudetto. La squadra nerazzurra dovrà però dare continuità a questo andamento nel derby con il Milan che vedrà la formazione di Simone Inzaghi affrontare un nuovo big match. (Sport Mediaset)

Verso Inter-Milan, il messaggio di Fonseca ai nerazzurri: l’annuncio in conferenza!

Inter e Milan si affrontano in una stracittadina alla quale si approcciano con umori molto diversi. Più lanciati i campioni d’Italia che si sono messi alle spalle le scorie del pareggio ottenuto con il Monza, sfoderando un’ottima prestazione in Champions League sul campo del Manchester City (prezioso 0-0). (Goal Italia)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Inter Milan in streaming gratis. Il match è in programma domenica 22 settembre, alle ore 20.45. (Calcio e Finanza)

Dopo Paulo Fonseca ha parlato alla vigilia del derby tra Inter e Milan: il tecnico portoghese ha mandato un messaggio chiaro ai nerazzurri. (Spazio Inter)