Cesare Cremonini, nuovo album e tour negli stadi (con tappa anche all’Olimpico): il ritorno dopo due anni

Dopo due anni di silenzio discografico e di assenza dalle scene, Cesare Cremonini riapre il suo sipario. E lo fa annunciando un nuovo album (anticipato subito da un singolo) e un tour che nell’estate del 2025 lo vedrà tornare ad esibirsi nei principali stadi italiani, Olimpico di Roma compreso. Allo scoccare della mezzanotte di domani, martedì 24 settembre, arriverà sulle piattaforme di streaming Ora che non ho più te, il spario che si apre quello che il cantautore bolognese definisce come «un progetto fatto di tante scenografie che svelerò canzone dopo canzone»: «In questo brano c’è tutta la voglia di tornare a parlare un linguaggio più reale, delle cose che vivo, senza nascondermi. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri media

Soprattutto per le Presto però potrebbero esserci novità sull'argomento. Avere un impianto di proprietà per un club di calcio è un vantaggio enorme, più introiti, possibilità di crescita del brand, maggiore riconoscibilità tra i tifosi. (Spazio Inter)

Roberto Cacciapaglia, pianista e compositore milanese, in occasione dell'inizio del suo Tour "Time to be" nei teatri italiani ha dichiarato a Il Giornale d'Italia: (Il Giornale d'Italia)

A due anni dal suo ultimo tour negli stadi, culminato nel grande evento all’Autodromo di Imola, e dallo strepitoso tour invernale nei palazzetti, che lo ha visto protagonista assoluto con show indimenticabili, Cesare Cremonini torna sulle scene musicali e lo fa con due importanti annunci: l’uscita del nuovo singolo “Ora che non ho più te” (disponibile da stasera a mezzanotte su tutte le piattaforme digitali e da domani in radio) e il ritorno dal vivo nel 2025 con “Cremonini Live25”, uno straordinario tour negli stadi di tutta Italia, il più grande della sua carriera, in cui porterà la sua musica per la prima volta anche allo Stadio Maradona di Napoli, allo stadio San Nicola di Bari e durante il quale tornerà in Sicilia dopo 7 anni di assenza. (Gazzetta di Modena)

Cesare Cremonini annuncia il nuovo tour negli stadi: "Venite a sognare con me". Per la prima volta a Napoli e a Bari

Per prima cosa, nel 2025 ci sarà un nuovo tour negli stadi dal nome “Cremoninilive25”. Il singolo è solo il primo passo verso il prossimo album dell’artista bolognese che, al momento, non ha né una data di uscita né un titolo. (Radio Globo)

Roberto Cacciapaglia annuncia il nuovo tour in Italia con "Time to be": dopo il successo del suo ultimo album "Invisible Rainbows" e una serie di esibizioni acclamate in tutto il mondo è pronto a tornare sul palco. (Il Giornale d'Italia)

Cesare Cremonini annuncia il nuovo tour negli stadi: “Venite a sognare con me”. Per la prima volta a Napoli e a Bari Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)