Chi era Sergio Galeotti, compagno di Giorgio Armani: "Con lui morì una parte di me"

Video suggerito A cura di Giusy Dente 52 Giorgio Armani e Sergio Galeotti Non tutti lo sanno, ma Giorgio Armani (che ha compiuto da poco 90 anni) diede vita al suo omonimo brand assieme al compagno di vita Sergio Galeotti, stilista e architetto morto prematuramente nel 1985. Proprio di lui ha parlato nella lunga intervista rilasciata a Corriere della Sera, in cui ha ripercorso la sua vita professionale e privata, alla vigilia di un evento importantissimo. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Giorgio Armani, Miuccia pRADA Giorgio Armani si è raccontato ad Aldo Cazzullo e Paola Pollo, rilasciando una lunga intervista per Corriere della Sera in cui si è soffermato sulla sua vita privata e su quella professionale. (Fanpage.it)

La proposta di Arnault “Arnault è un grande personaggio, fu il primo a propormi di collaborare: Armani & Arnault insieme”. (laconceria.it)

Re Giorgio ha parlato, commuovendosi, delle persone che ha amato, a partire da Sergio Galeotti, l'architetto e stilista con cui fondò la Giorgio Armani S.p.A., scomparso il 14 agosto 1985.“Quando morì Sergio, morì una parte di me. (Radio Monte Carlo)

Giorgio Armani: «La scoperta dell'amore, il dolore per Sergio, la mancanza dei figli, vi apro il mio cuore»

A New York il prossimo 17 ottobre in occasione dell'apertura del suo nuovo building a Madison Avenue e che a 90 anni è ancora leader indiscusso di un'azienda che non ha mai tradito i suoi valori. (Today.it)

Giorgio Armani (foto German Larkin). Qui il testo. (Corriere della Sera)

Qual è il suo primo ricordo?«Non so se è il primo, ma ricordo quando mio padre, impiegato amministrativo del fascio di Piacenza, mi portò con mio fratello dal federale. Sentivo la presenza di questa persona, e nostro padre era orgoglioso di presentarci a lui. (Corriere della Sera)