“Sarà della Juve prossima settimana”: annuncio clamoroso in diretta – Video

La Juventus corre ai ripari dopo la sconfitta in amichevole: si stringe per un colpo di mercato, decisiva la prossima settimana La pesante sconfitta patita contro il Norimberga non può certo preoccupare la Juventus ma di sicuro un campanello d’allarme si è acceso. Non ci si aspettava un tonfo di tale proporzioni anche se i calciatori bianconeri avevano le gambe pesanti dagli allenamenti intensi delle ultime settimane. (ControCalcio.com)

Se ne è parlato anche su altri media

La Juventus, archiviata la pesante sconfitta nella prima amichevole dell'estate contro il Norimberga, torna a sintonizzarsi sul fronte calciomercato. L'agente del difensore francese sbarca a Torino per trovare l'intesa definitiva: a quel punto la Juve presenterà l'offerta ufficiale al Nizza. (Goal Italia)

Stiamo parlando di Jean-Clair Todibo. Come spiega Fabrizio Romano Giuntoli sta lavorando senza sosta all’acquisto del giocatore francese, per il quale ci sono stati contatti con il Nizza anche nella giornata di oggi. (Milan News 24)

La volontà di lasciare alle spalle tre anni complicati, dove Con un Cristiano Giuntoli in grande spolvero, il club bianconero ha raggiunto l'accordo atteso. (SpazioJ)

Calciomercato Juventus, oggi la svolta? Cosa succede

Sono ore decisive per il trasferimento di Jean-Clair Todibo alla Juventus. Secondo quanto raccolto da TMW, l'agente del difensore francese si trova infatti in Italia e ha già fissato in agenda un meeting con Giuntoli. (Milan News)

Il Barça aveva negoziato una percentuale sulla futura vendita del giocatore nato a Cayenne, quando ha lasciato la Catalogna nel 2021 per unirsi al Nizza. Il trasferimento di Todibo alla Juve avrà anche un beneficio per il Barcellona. (Tutto Juve)

L'inc Todibo, attualmente in forza al Nizza, è visto come il rinforzo ideale per il reparto arretrato della squadra torinese. (ilBianconero)