Louis Vuitton Cup: parità dopo la prima giornata di finale tra Luna Rossa e Britannia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo le prime due regate della finale della Louis Vuitton Cup 2024, Luna Rossa e Ineos Britannia sono sull’1-1. Nella giornata di sfide a Barcellona, ciascuna barca ha ottenuto una vittoria: la barca italiana ha trionfato nella prima prova, mentre gli inglesi hanno risposto vincendo il secondo match. Grazie a una partenza migliore rispetto alla prima sfida, Ineos è riuscita a controllare gli attacchi di Luna Rossa, chiudendo con un vantaggio di 18 secondi. (ravennanotizie.it)
Ne parlano anche altre fonti
– Finisce con un nulla di fatto la terza regata della serie della finale di Louis Vuitton Cup tra Luna Rossa e Ineos Britannia. Successivamente la direzione gara deciderà di cancellare l’intera giornata per assenza di vento. (Quotidiano Sportivo)
Vettese: "Forse Luna Rossa ha un piccolo vantaggio di velocità" Seguici (Sport Mediaset)
Per conquistare la vittoria finale servono 7 vittorie sulle 13 regate in programma e al momento Luna Rossa e Ineos si ritrovano sull'1-1. La partenza c'è stata dopo oltre due ore di ritardo a causa di mancanza di vento. (Fanpage.it)
Luna Rossa batte Ineos: l’analisi della Race 1 (la Repubblica)
Luna Rossa e INEOS Britannia sono tornate nelle acque di Barcellona per la seconda giornata riservata alla finale della Louis Vuitton Cup, il torneo che designa chi sarà lo sfidante di Team New Zealand nel Match Race che metterà in palio la America’s Cup. (OA Sport)