Conte deluso: "Napoli, mi aspettavo di più"

Pronti, via, e riecco l’Antonio Conte dubbioso, perché furioso sarebbe troppo onestamente. Però è chiaro che il mercato ancora irrisolto del Napoli non lascia tranquillo l’ex di Juve e Inter, e come tradizione lui non le manda a dire: "Mi aspettavo una situazione migliore di quella che ho trovato, speravo di avere delle sorprese che non sono arrivate. Non dico che siamo all‘anno zero del Napoli, ma in una situazione molto vicina allo zero. (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altri media

Mi aspettavo una situazione migliore. “Non dico che siamo all’anno zero del Napoli, ma in una situazione molto vicina allo zero. (Metropolisweb)

Quali sono le similitudini con la situazione alla Juve dopo i due settimi posti? (Sky Sport)

Dimissioni Conte, CdM accenna all'ipotesi choc Calciomercato Napoli, hanno fatto piuttosto rumore le dichiarazioni di ieri di Antonio Conte alla vigilia di Verona-Napoli. Perché il tecnico si è pronunciato senza peli sulla lingua manifestando anche una certa delusione per la situazone in essere. (CalcioNapoli24)

Osimhen, Mario Rui, Folorunsho e Gaetano non convocati per la gara di Verona

Altri acquisti, costosissimi, mentre Conte dice che ci sono pochi soldi, sarebbero in arrivo. "Guardiamo alla settimana che ha preceduto questo intervento: sull’affare Osimhen il confine con l’assurdo è varcato ormai da tempo. (CalcioNapoli1926.it)

Le dure parole di Antonio Conte nell'ultima conferenza stampa fanno pensare anche al clamoroso scenario delle dimissioni da allenatore del Napoli. (Fcinternews.it)

Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, sono quattro i calciatori del Napoli non convocati da Antonio Conte per la sfida contro il Verona: "Il Napoli è partito ieri alla volta di Verona, dove oggi debutterà in campionato contro l'Hellas di Paolo Zanetti. (Napoli Magazine)