Marotta: «Se hai 11 talenti non vinci! Oaktree ci ha detto questo»
Marotta ha spiegato la sua concezione di squadra ponendo anche le basi per la costruzione di un’Inter vincente. Elogi pure a Oaktree. MIX – Dopo aver parlato dei suoi presidenti e di Simone Inzaghi, Beppe Marotta ha anche spiegato la base per costruire una squadra forte e vincente. Il pensiero del presidente: «Se hai 11 talenti non vinci nessuna competizione, l’importante è creare simbiosi tra giovani e meno giovani. (Inter-News)
Su altri media
Un'anticipazione dell'intervista del direttore di Sky Sport Federico Ferri al presidente dell'Inter Giuseppe Marotta. (Sky Sport)
INTER MAROTTA OAKTREE – In una lunga intervista a Sky Sport, Beppe Marotta ha spiegato i suoi progetti con l’Inter. (Europa Calcio)
Le parole del dirigente varesino, che inizia con una puntualizzazione rispetto al titolo dello speciale: "E' stato l'anno dell'Inter, nel quale c'è l'operatività di Giuseppe Marotta, Si coniugano due situazioni, ho ricevuto molto dall'Inter e dato la mia esperienza all'interno di certi obiettivi". (Fcinternews.it)
"Voglio restare all'Inter a lungo: sto bene e la mia intenzione è quella di contribuire a dare risultati". (Sport Mediaset)
E' l'anno dell'Inter e di Marotta? Il Presidente dell'Inter, Giuseppe Marotta, ha rilasciato una intervista a Sky Sport nella quale si è soffermato a parlare di diverse tematiche legate alla stagione dei nerazzurri e non solo. (L'Interista)
Il presidente dell'Inter, Beppe Marotta ha concesso una lunga intervista a Sky Sport realizzata nell'ambito del documentario "L'anno dell'Inter" realizzato per ripercorrere il 2024 del club interista e quindi anche del suo dirigente di spicco. (Calciomercato.com)