L'Italia dividerà con i Paesi Bassi il seggio al Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TPI ESTERI

Si è tenuta ieri 28 giugno 2016 la riunione dell'Assemblea generale delle Nazioni Unite in cui sono stati eletti i cinque membri non permanenti del Consiglio di sicurezza dell'Onu. L'Italia aveva presentato la sua candidatura per i 2 seggi che spettano ... (TPI)

Ne parlano anche altri media

“Non bisogna sottovalutare il lavoro altrui”. (ilVelino/AGV NEWS)

Una scelta rarissima, che è giunta dopo cinque fumate nere e una maratona diplomatica iniziata alle dieci del mattino. di F ... (Il Fatto Quotidiano)

Una vittoria a metà ... E' la convinzione che si percepisce negli ambienti dell'esecutivo dopo che il nostro Paese nel 2017 avrà un seggio nel consiglio di sicurezza dell'Onu. (Formiche.net)

Non sul campo da calcio ma in un ambito ben più importante: la nomina di un seggio presso il Consiglio ... (Notizie Geopolitiche)

Sarà dunque del Belpaese l'ultimo posto a disposizione, su decisione presa dall'Assemblea Generale con 179 voti a favore. Sostanzialmente, viene ... (InfoOggi)

L'Assemblea Generale ha avallato l'intesa con l'Olanda in base alla quale quest'ultima ha ritirato la sua candidatura per ... (In Terris)