Juventus, possibile mossa a sorpresa di Motta: per sostituire Vlahovic c'è McKennie

Juventus, possibile mossa a sorpresa di Motta: per sostituire Vlahovic c'è McKennie
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Juventus, possibile mossa a sorpresa di Motta: per sostituire Vlahovic c'è McKennie Per il big match di questo pomeriggio a San Siro Thiago Motta dovrà fare a meno di tutte le sue punte: Vlahovic e Milik sono out, così come l'adattabile Nico Gonzalez. L'allenatore bianconero, riporta gianlucadimarzio.com, sorprende tutti con una mossa inaspettata; nei giorni scorsi ci si aspettava che potesse essere Weah a sostituire il serbo, ma non sarà così. (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

12:16 - THIAGO MOTTA PUNTERÀ SUL 4-2-3-1 - La Juventus si sta preparando in vista della gara contro il Milan. Per questo match, Thiago Motta si affiderà al 4-2-3-1: in porta ci sarà Di Gregorio. In difesa sulla destra spazio a Savona, in mezzo toccherà a Gatti e Kalulu, mentre a sinistra agirà Cambiaso. (Tutto Juve)

Il giornalista fiuta un po' di "sollievo" nelle parole che Thiago Motta ha rivelato nei confronti di Dušan Vlahović: ecco il suo punto di vista Garbo: "Juve senza Vlahović a San Siro? Nelle parole di Motta ci vedo questo... (Bianconera News)

No ore decisive per Thiago Motta, chiamato a sciogliere gli ultimi dubbi relativi all'undici titolare che scendetà in campo al Meazza. (ilBianconero)

Verso Milan-Juve, Thiago Motta stravolge la formazione: le ultime

L'allenatore bianconero ha presentato il match contro il Milan a San Siro, valido per la 13ª giornata di Serie A 2024/25 (GianlucaDiMarzio.com)

Stefan De Vrij, con il tempo che passa, si allontana sempre più dall’Inter. L’olandese, il cui contratto è in scadenza nel 2025, vede sempre più concreta una possibilità. (Inter-News)

Manca sempre meno per rivedere, dopo la sosta della pausa nazionale, la Juventus in azione sul rettangolo verde. Per la tredicesima giornata di Serie A, infatti, la Vecchia Signora dovrà affrontare una trasferta non semplice. (SpazioJ)