Juventus, possibile mossa a sorpresa di Motta: per sostituire Vlahovic c'è McKennie
Juventus, possibile mossa a sorpresa di Motta: per sostituire Vlahovic c'è McKennie Per il big match di questo pomeriggio a San Siro Thiago Motta dovrà fare a meno di tutte le sue punte: Vlahovic e Milik sono out, così come l'adattabile Nico Gonzalez. L'allenatore bianconero, riporta gianlucadimarzio.com, sorprende tutti con una mossa inaspettata; nei giorni scorsi ci si aspettava che potesse essere Weah a sostituire il serbo, ma non sarà così. (Milan News)
La notizia riportata su altre testate
Accade, così, che questo pomeriggio a Milano, casa rossonera, la Juve si trovi per la prima occasione priva di Vlahovic - per il serbo, fino ad oggi, sedici gare su sedici da titolare tra campionato … Il numero nove, nel calcio di Thiago Motta, conta, ma a modo suo. (La Stampa)
Ma quelli son argomenti perfino scontati: arrivano, cadenzati dal calendario, e la notizia è (o meglio sarà) quando un allenatore alla vigilia dichiarerà che “si va per perdere” e quindi spesso, non sempre, è poco più che fuffa. (Tuttosport)
Conferenza stampa Thiago Motta pre Milan Juve: il VIDEO con le parole del tecnico bianconero (Juventus News 24)
Conferenza stampa Thiago Motta pre Milan Juve: il VIDEO con le parole del tecnico bianconero (Juventus News 24)
Pronto il solito 4-2-3-1 con Di Gregorio in porta, difesa a quattro che potrebbe essere formata da Savona, Gatti, Kalulu e Cambiaso. In mediana spazio a Locatelli e Thuram, mentre sulla trequarti dovrebbero agire Conceicao, Koopmeiners e Yildiz alle spalle di Weah (SportItalia.it)
Manca poco per Milan-Juve e il mister bianconero sorprende sulla formazione. Di seguito riportati gli ultimi aggiornamenti. (SpazioJ)