L’esodo dei tremila a Liverpool. “You’ll brisa walk alone”. Preti, nonni, cantanti e ultrà tra i tifosi

Voli charter, viaggi fai da te con gli scali più improbabili, treni, traghetti, auto a noleggio e persino chi s’è messo in strada per arrivare ad Anfield in macchina: il grande esodo dei tremila – e più – tifosi rossoblù è iniziato. E il Bologna sa che nella sera della storia di certo non camminerà da solo. Dai vip come Cesare Cremonini e Gianni Morandi, ai gruppi organizzati a chi ha costruito da sé il proprio itinerario, tutti vogliono esserci per l’appuntamento con la storia. (La Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Seguici Italiano: "Il Napoli va affrontato con la giusta attenzione" (Sport Mediaset)

Il Bologna, alla vigilia della seconda partita di Champions League contro il Liverpool, ha presentato "l’European Game Set" che Macron, storico sponsor tecnico della società, ha realizzato per il (La Gazzetta dello Sport)

Alexis Mac Allister è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della partita fra Liverpool e Bologna. All'argentino è stata posta una domanda sulla forza dei felsinei a cui ha risposto in modo curioso: (Viola News)

Bologna, Italiano: "A differenza di Slot io ho visto tantissime partite del Liverpool"

Dopo lo 0-0 casalingo all'esordio in Champions League contro lo Shakthar Donetsk, il Bologna è pronto a tornare in campo per la prima trasferta europea in uno stadio iconico come Anfield contro una big come il Liverpool (Sport Mediaset)

Mac Allister non si è fatto troppi problemi ad ammettere di non aver mai visto una partita del Bologna nell'ultimo anno: WConosco l'allenatore dai tempi della Fiorentina, ho un caro amico che ha giocato con lui" (Fanpage.it)

"Abbiamo recuperato e stiamo tutti bene. Sono due partite troppo importanti p (TUTTO mercato WEB)