Roma, Aouar va in Arabia: venduto all'Al Ittihad per 12 milioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Houssem Aouar passerà all'Al Ittihad. Il centrocampista, che era tornato oggi a Roma, ha accettato di trasferirsi in Arabia Saudita dopo una anno in giallorosso deludente. Prelevato a parametro zero dal Lione la scorsa stagione, l’algerino sará cesuto a 12 milioni più bonus. Una plusvalenza totale per il club. Il denaro sarà poi girato sul nuovo attaccante che sostituirà Tammy Abraham. Ad accelerare l'operazione l'arrivo di Blanc che aveva già allenato Aouar a Lione. (ilmessaggero.it)
Su altri media
Nella serata di ieri, scrive Gianluca Lengua su Il Messaggero. la Roma ha praticamente chiuso gli ultimi dettagli dell’operazione con Al-Ittihad, generando una pluvalenza importantissima per i conti giallorossi. (ForzaRoma.info)
Finisce l'avventura di Houssem Aouar con la maglia della Roma. (TUTTO mercato WEB)
È durata una sola stagione l'avventura di Houssem Aouar alla Roma. Secondo quanto riportato da Sky Sport, è fatta per la cessione del centrocampista all'Al Ittihad: come anticipato questa mattina, i giallorossi hanno deciso di lasciar partire l'ex Lione, principalmente con lo scopo di far cassa. (Fantacalcio ®)
E porta... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Dopo appena un anno di permanenza in giallorosso, l’algerino riparte portando nelle casse di Trigoria una cifra che si aggirerà intorno ai 12 milioni di euro fissi più alcuni di bonus. Soldi che saranno registrati come piena plusvalenza dopo che l’ex Lione era arrivato a parametro zero. (Pagine Romaniste)
Le segnalazioni di ieri ha suggerito che un accordo fosse vicino per un totale di 15 milioni di euro, ma il gli ultimi dettagli sono ormai stati definiti e soprattutto anche il giocatore ha accettato la mossa. (it.football-italia.net)