“La redazione potrebbe denunciarli”, scoppia il caos per la coppia di Temptation Island. Cosa succede

A Temptation Island è scoppiato il caos dopo la fine del programma: si sta infatti parlando di un’ipotetica denuncia da parte della redazione. Il famoso reality – condotto da Filippo Bisciglia e condotto da Maria De Filippi – ha raggiunto il pieno successo già qualche anno fa, quando entrò per la prima volta nel mondo della televisione italiana. Questa edizione ha però raggiunto ascolti record, tanto che è stato deciso di mandare in onda nuove puntate anche nel periodo autunnale. (arabonormannaunesco)

Su altre testate

Temptation Island ha chiuso il cerchio con l'ultima puntata, in modo più o meno brutale, per tutte le coppie di questa edizione. Dopo il falò di confronto, Vittoria Bricarello e Alex sono usciti separati e dopo la fine del reality condotto da Filippo Bisciglia non si sono più sentiti. (ilgazzettino.it)

Nonostante la dodicesima edizione di “Temptation Island” si sia appena conclusa, le storie delle coppie protagoniste non sono affatto terminate qui. Infatti, dopo rotture e riconciliazioni, sono divers i concorrenti che hanno cominciato a frequentare tentatori e tentatrici al di fuori del programma, mentre altr hanno continuato la loro relazione. (Webboh)

Si è conclusa con risultati spaziali in termini di share e ricondivisione social la nuova stagione di Temptation Island e il pubblico di Canale 5, sebbene le puntate siano terminate, continua a seguire le vicende dei protagonisti curioso di scoprire cosa è successo tra loro a distanza di diverse settimane. (ComingSoon.it)

Maria De Filippi raggirata, una coppia era d’accordo su tutto: bufera su Temptation Island

In quella gran "fiera delle corna" che è Temptation Island, lo show di Canale 5 sulle coppie in crisi, ecco esplodere il caso Vittoria. La fidanzata di Alex sembra sempre più vicina al tentatore Simone Dell'Agnello, ex talento della Primavera dell'Inter trasformatosi oggi da attaccante su un campo da calcio a fascinoso e tenebroso latin lover platinato in spiaggia. (Liberoquotidiano.it)

Ieri è finita la dodicesima edizione della seguitissima trasmissione di Canale 5 e tra i corteggiatori c'era anche un ex giocatore del Sudtirol, Simone Dell'Angelo. Ecco che fine ha fatto: ''Ero l’attaccante più forte della mia età in Italia e in nerazzurro mi sentivo coccolato. (il Dolomiti)

L’attuale stagione di Temptation Island sta regalando una lunga serie di colpi di scena al pubblico a casa, con storie d’amore in bilico e tentazioni troppo forti per poter resistere. A raccontare tutto, come sempre, è Filippo Bisciglia, che negli anni è diventato anche il supporto di tutti i protagonisti del reality show, ai quali ha affidato i loro sentimenti più intimi. (iFood)