Roma, arriva l’esito degli esami per Dybala e Celik: semplice affaticamento muscolare

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pagine Romaniste SPORT

Buone notizie per la Roma. Nella sfida di Europa League di ieri sera, Dybala e Celik hanno lasciato rispettivamente il terreno dio gioco per infortunio. In mattinata la Joya ha svolto gli esami ed è stata scongiurata l’ipotesi relativa a un infortunio muscolare. Si tratta per entrambi i giocatori di un semplice affaticamento muscolare. Saranno disponibili domenica contro il Venezia. Anche Lorenzo Pellegrini è pronto a tornare in campo dopo il colpo al ginocchio rimediato contro l’Udinese. (Pagine Romaniste)

Ne parlano anche altre fonti

Ivan Juric è costretto a rinunciare a uno dei giocatori chiave della Roma per il match contro il Venezia, brutte notizie dall’infermeria (JMania)

Gli ulteriori controlli stabiliranno la reale entità del suo problema fisico. L'argentino è stato sostituito ed è a rischio per la partita col Venezia. (Fanpage.it)

L'argentino dovrebbe riposare per precauzione contro il Venezia, ma sarà regolarmente a disposizione già a partire dal match successivo. Nessuno lungo stop dunque, e dunque Dybala sarà della partita anche contro la Fiorentina al rientro dalla prossima sosta per la Nazionali. (fiorentinanews.com)

Roma, infortunio Dybala: esami effettuati, la decisione in vista del Venezia|Serie A

Dybala, ecco il responso dopo gli esami: nessuna lesione, ma non ci sarà contro il Venezia (TUTTO mercato WEB)

Arrivano cattive notizie per Ivan Juric sull’infortunio di Paulo Dybala, subito dall’argentino durante la gara di Europa League contro l’Athletic Bilbao. Paulo Dybala quindi salter… (Repubblica Roma)

Paulo, nel match contro l’Athletic, non è rientrato dagli spogliatoi a causa di un problema muscolare al flessore. Esce Dybala e la Roma si spegne. (Calciomercato.com)