Grandi giocate ed eurogol, Cagliari-Milan 3-3

Doppiette per Leao e Zappa in un match bello e combattuto con il pari dei sardi all'89° CAGLIARI (ITALPRESS) - Cagliari e Milan danno vita a un pirotecnico 3-3, caratterizzato da grandi svarioni difensivi da entrambe le parti. Non bastano una doppietta di un ispiratissimo Leao e una zampata di Abraham a regalare i tre punti ai rossoneri, con i sardi che rispondono colpo su colpo e trovano in Zortea e Zappa (doppietta e splendida rete per il pari definitivo) due sterni goleador. (sport.tiscali.it)

Su altre testate

Vincitore di diversi trofei giovanili con l'Inter, Zappa ha però sempre tifato Milan. Contro cui è risultato essere una furia assoluta. (Goal Italia)

Finisce 3-3 Cagliari-Milan in Sardegna. Una partita pazzesca, con doppietta di un ex Inter come Zappa. Fonseca pareggia. (Inter-News)

“Quello che mi è piaciuto particolarmente è stata la prestazione continua. Bisogna riconoscere le qualità del Milan ma il Cagliari sta crescendo. Vedere la squadra col piglio giusto, non volendo solo difendersi ma anche cercando di proporre gioco è motivo di orgoglio”. (Milan News)

Pagelle Cagliari Milan: Zappa e Augello sugli scudi, Viola stecca la partita - VOTI - Cagliari News 24

I rossoneri si risvegliano dopo il sogno di Madrid e pareggiano contro il Cagliari, concendendo addirittura tre gol ai padroni di casa che non rubano nulla e anzi... (Milan News)

Il Cagliari con il cuore riprende il Milan nel finale e si regala un punto in classifica. I sardi, così, tornano a uscire dalla zona rossa, le ultime tre posizioni della classifica, salendo a quota 10 punti. (TUTTO mercato WEB)

SHERRI 5 – Da rivedere la prima in rossoblù. Male sul primo e sul terzo gol del Milan dove ha delle responsabilità Cagliari e Milan sono scese in campo alla Unipol Domus per la 12a giornata del campionato di Serie A. (Cagliari News 24)